up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Cybex Seggiolino Auto Edizione Ferrari Solution S-Fix

Cybex Seggiolino Auto Edizione Ferrari Solution S-Fix

Cybex Seggiolino Auto Edizione Ferrari Solution S-Fix

plus
Cybex

Cybex Seggiolino Auto Edizione Ferrari Solution S-Fix

Descrizione del prodotto Cybex Seggiolino Auto Edizione Ferrari Solution S-Fix

Pensato proprio per il tuo bambino: Soution S-Fix cresce con il tuo bambino dall´età di 3 fino ai 12 anni circa, adattandosi ai suoi cambiamenti esattamente come fanno anche i genitori. Il nuovissimo membro della celebre famiglia Solution si differenzia per i suoi livelli di sicurezza e le sue comode funzionalità.

- Il poggiatesta reclinabile impedisce alla testa del bambino di cadere in avanti mentre dorme, mantenendolo sempre nella zona di sicurezza. Ciò è particolarmente importante in caso di collisionead impatti laterali, dove poggiatesta e L.S.P collaborano per una maggiore sicurezza per il tuo bambino. Le 12 posizioni di regolazione dell´altezza assicurano che il bambino viaggi comodamente e sicuro in ogni momento della crescita. L´intelligente regolazione ad una mano rende le regolazioni rapide e facili per i genitori in viaggio.

Sistema di protezione lineare laterale integrato:
- Estensibile dal lato della portiera. Il sistema L.S.P del seggiolino auto Solution S-Fix offre una maggiore sicurezza in caso di incidente ad impatto laterale. Il sistema L.S.P riduce le forze di un impatto laterale di circa il 25% se comparato a seggiolino auto non dotati di L.S.P.

Poggiatesta regolabile in altezza (12 posizioni):
- Le 12 posizioni di regolazione del poggiatesta assicurano la forma perfetta e la massima sicurezza. Il Solution S-fix cresce con il tuo bambino dall´età di 3 ai 12 anni circa, un lungo periodo di tempo e di cambiamenti. Le dodici posizioni di regolazione in altezza permettono che il seggiolino cresca con il bambino e permette di essere usato a lungo. Il poggiatesta cresce accompagnando la necessità di maggiore spazio del bambino. La regolazione intelligente ad una mano rende il compito più semplice e veloce ai genitori.

Sistema di aerazione:
- Il sistema di aerazione integrato permette di mantenere una temperatura perfetta anche nei giorni più caldi. Un ulteriore elemento del pacchetto comfort di Solution S-fix è il sistema di canali di ventilazione a rete che attraversano lo schienale e i componenti del seggiolino. Ciò garantisce una confortevole temperatura anche nei giorni caldi.

ISOFIX Connect:
- Il sistema ISOFIX Connect aumenta la sicurezza e la stabilità e garantisce una facile installazione con un solo clic. I connettori del seggiolino si agganciano con un semplice click ai punti di ancoraggio ISOFIX del veicolo. I connettori possono essere facilmente ripiegati, e in questo modo il sedile è compatibile anche con vetture non dotate di ISOFIX.

Seggiolino auto ampio ed estremamente spazioso:
- Assicura un viaggio confortevole al bambino per tutti gli anni di utilizzo

Schienale regolabile:
- Per adattarsi perfettamente all´inclinazione del sedile dell´auto

Scocca ad alto assorbimento d´urto:
- La struttura flessibile assorbe le forze dell´urto e copre il bambino proteggendolo.


Caratteristiche:

Portabevande:
- Il pratico portabevande le mantiene a portata di mano e sicure

Guide ISOFIX:
- Semplificano l´installazione del seggiolino e proteggono i sedili in stoffa o in pelle. Un set è incluso in ogni seggiolino CYBEX ISOFIX e ISOFIX Connect.


Specifiche tecniche:

- Rivestimento estivo: Realizzato in cotone 85% e poliestere 15%. Per una seduta confortevole e fresca anche nelle più calde giornate estive.
- Peso: 15 - 36 Kg
- Lunghezza: 405 Mm
- Larghezza: 500 Mm
- Altezza: 610 Mm
- Peso: 6.2 Kg


Cura:

- Tessuti lavabili in lavatrice a 30°


Scopri Cybex Seggiolino Auto Edizione Ferrari Solution S-Fix presente in stock e al miglior prezzo. Visita kidinn, il tuo negozio online per le attrezzature di Bambini e scopri tutte le offerte speciali senza dover lasciare casa. Pagamento sicuro e ordine tracciabile garantiti! Ordina adesso il tuo Cybex Seggiolino Auto Edizione Ferrari Solution S-Fix e completa le tue attrezzature. Goditi le tue attività giornaliere e sportive al massimo!

Caratteristiche Cybex Seggiolino Auto Edizione Ferrari Solution S-Fix

Colore
Rosso
Gruppo Seggiolino
Sedia gruppo 2
Sedia gruppo 3
Installazione
ISOFIX
Omologazione
UN R44 / 04
Caratteristiche
Protezione Urti Laterali
Età consigliata
3.5 - 12 years
Peso consigliato
15-36 kg
Altezza consigliata
100-150 cm

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up