up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Cybex Seggiolino Auto Solution S I-Fix

plus
Cybex

Cybex Seggiolino Auto Solution S I-Fix

Descrizione del prodotto Cybex Seggiolino Auto Solution S I-Fix

Creato pensando a tuo figlio: la soluzione S i Fix cresce con il tuo bambino da 3 a 12 anni, adattandosi alle mutevoli esigenze proprio come fanno i genitori. Questo versatile seggiolino auto è ora certificato secondo l'ultimo standard di sicurezza UN R129 / 03, che incorpora procedure di prova avanzate per gli impatti laterali.
Un poggiatesta reclinabile impedisce alla testa del bambino addormentato di cadere dalla zona di sicurezza del sedile, che, insieme a un sistema di protezione dagli impatti laterali lineare ulteriormente migliorato, aumenta la sicurezza in caso di collisione laterale. Inoltre, 12 impostazioni di altezza assicurano un viaggio confortevole e continuo per il tuo bambino in crescita e possono essere facilmente regolate con una mano quando sei in viaggio.
Aiuta a evitare che la testa si inclini in avanti mentre dorme:
Il poggiatesta reclinabile brevettato impedisce alla testa del bambino di inclinarsi in avanti mentre dorme. Assicura che la testa del bambino rimanga sempre nella zona di sicurezza, il che è particolarmente importante in caso di collisione laterale.
Riduce l'energia in caso di impatto laterale:
Il sistema di protezione dagli impatti laterali lineari migliorato della soluzione S i Fix offre una maggiore sicurezza in caso di impatto laterale. Il sistema LSP riduce le forze di un impatto in caso di collisione laterale di circa il 25% rispetto allo stesso seggiolino auto senza LSP esteso.
Cresce con il bambino:
La soluzione S i Fix cresce con il tuo bambino da 3 a 12 anni, un lungo periodo di tempo con molta crescita. La regolazione in altezza a 12 posizioni consente al seggiolino di crescere con il bambino e offre una fruibilità estremamente lunga. Le protezioni per la testa crescono con le esigenze di spazio personale del bambino. L'intelligente operazione con una sola mano rende semplice e veloce la regolazione da parte del genitore.
Mantiene una temperatura corporea confortevole:
Il sistema di ventilazione integrato di Solution S i Fix offre una confortevole temperatura del sedile per il bambino anche nelle giornate più calde.
Per maggiore stabilità e sicurezza:
La soluzione S i Fix è dotata di ISOFIX per una facile installazione e una maggiore stabilità. Può essere utilizzato anche su veicoli senza ISOFIX.
Garantisce una guida confortevole per il tuo bambino nel corso degli anni:
Il cuscino di seduta extra largo e profondo assicura una guida confortevole per il tuo bambino nel corso degli anni.
Regola perfettamente:
Lo schienale regolabile della soluzione S i Fix si adatta perfettamente a qualsiasi sedile del veicolo.
Sicurezza per il tuo bambino:
Il guscio che assorbe energia della soluzione S i Fix assorbe le forze di un impatto e copre in modo protettivo il bambino.
Caratteristiche:
Poggiatesta reclinabile brevettato
Protezione lineare contro gli urti laterale integrata
Sistema di ventilazione
Poggiatesta regolabile in altezza a 12 posizioni
specifiche tecniche:
LUNGHEZZA: 405 mm
LARGHEZZA: 500 mm
ALTEZZA: 610 mm
PESO: 6,2 kg
MANUTENZIONE: Fodere in tessuto lavabili in lavatrice a 30 °


Se stai cercando Cybex Seggiolino Auto Solution S I-Fix, allora sei fortunato. Sul nostro negozio di Bambini hai il miglior prezzo disponibile e con la sicurezza che il negozio ti dà come kidinn. Non aspettare ulteriormente e fai l´ordine dei tuoi prodotti di Bambino. kidinn offre una gamma esclusiva di Seggiolino per auto per diversi tipi di attività. I nostri Seggiolino per auto sono ideati per soddisfare le tue necessità e offrirti un controllo completo, indipendentemente dal tempo.

Caratteristiche Cybex Seggiolino Auto Solution S I-Fix

Colore
Blu
Gruppo Seggiolino
Sedia gruppo 3
Sedia gruppo 2
Installazione
ISOFIX + Cintura di Sicurezza
Omologazione
UN R129 i-Size
Caratteristiche
Reclinabile
Protezione Urti Laterali
Rimovibili
Età consigliata
3.5 - 12 years
Peso consigliato
15-36 kg
Altezza consigliata
100-150 cm

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up