up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Cybex Seggiolino Auto Solution X2-Fix

plus
Cybex

Cybex Seggiolino Auto Solution X2-Fix

Descrizione del prodotto Cybex Seggiolino Auto Solution X2-Fix

Grazie alle molte caratteristiche di sicurezza innovative, Solution X2-fix ha ricevuto il massimo dei voti per il gruppo 2/3 nei test di sicurezza e di utilizzo europei 06/2011. Grazie alla protezione nell´impatto laterale ottimizzata ha ricevuto risultati eccellenti anche per le prestazioni negli impatti laterali. Solution x2-fix ha ricevuto anche l´ambito titolo di ´´Migliore acquisto´´ dall´organizzazione consumatori inglese WHICH?

Massima sicurezza e vestibilità perfetta: L´elemento di spicco nel ´´safety concept´´ della gamma Solution è l´esclusivo poggiatesta reclinabile, brevettato da CYBEX. Questo ingegnoso dispositivo impedisce alla testa del bambino di cadere in avanti quando si addormenta. Il seggiolino vanta anche un sistema L.S.P. recentemente perfezionato con speciali cuscinetti che, simili ad airbag, assorbono la forza d´urto in caso di impatto laterale. Il sistema ISOFIX Connect migliora ulteriormente la stabilità e la sicurezza del seggiolino. Solution X2-fix è compatibile anche con automobili non dotate del sistema ISOFIX.


Caratteristiche:

- Poggiatesta reclinabile in 3 posizioni brevettato
- Protezione lineare nell´impatto laterale ottimizzata (Sistema L.S.P. Plus)
- Regolazione in altezza in 11 posizioni
- ISOFIX Connect per maggiore sicurezza e stabilità
- ISOFIX Connect per maggiore sicurezza e stabilità


Funzioni:

Poggiatesta reclinabile in 3 posizioni:
- Il poggiatesta reclinabile in 3 posizioni evita che la testa del bambino cada in avanti mentre dorme. Il poggiatesta reclinabile in 3 posizioni brevettato CYBEX garantisce una protezione ottimale in caso di impatto laterale. Questa tecnologia rivoluzionaria sposta in modo sicuro il punto di equilibrio della testa del bambino leggermente indietro e impedisce che cada in avanti quando il bambino dorme. In caso di collisione con impatto laterale, la testina sensibile del bambino rimane all´interno della zona di sicurezza del sedile, garantendo una protezione ottimale. Inoltre, il nostro poggiatesta a 3 posizioni brevettato offre una posizione di riposo più confortevole per un viaggio sicuro e tranquillo.

L.S.P. System Plus:
- La protezione lineare ottimizzata negli impatti laterali (L.S.P. System Plus) assorbe l´energia dell´urto fin dai primi istanti La forza di una collisione con impatto laterale viene assorbita in una serie lineare di reazioni attraverso i cuscinetti laterali di protezione e le protezioni per le spalle e per la testa. Nello stesso tempo, l´energia cinetica del corpo generata dall´impatto viene assorbita fin dai primi istanti e la testa è guidata attivamente in una posizione sicura.

ISOFIX Connect:
- Il sistema ISOFIX Connect aumenta la sicurezza e la stabilità e garantisce una facile installazione con un solo clic. I connettori del seggiolino si agganciano con un semplice click ai punti di ancoraggio ISOFIX del veicolo. I connettori possono essere facilmente ripiegati, e in questo modo il sedile è compatibile anche con vetture non dotate di ISOFIX.


Specifiche tecniche:

- Proprietà: UN R44/04
- Gruppo: Gr. 2/3
- Peso: 15 - 36 kg
- Età: dai 3 anni ai 12 anni circa


Se stai cercando Cybex Seggiolino Auto Solution X2-Fix, allora sei fortunato. Sul nostro negozio di Bambini hai il miglior prezzo disponibile e con la sicurezza che il negozio ti dà come kidinn. Non aspettare ulteriormente e fai l´ordine dei tuoi prodotti di Bambino. kidinn offre una gamma esclusiva di Seggiolino per auto per diversi tipi di attività. I nostri Seggiolino per auto sono ideati per soddisfare le tue necessità e offrirti un controllo completo, indipendentemente dal tempo.

Caratteristiche Cybex Seggiolino Auto Solution X2-Fix

Colore
Marrone
Gruppo Seggiolino
Sedia gruppo 2
Sedia gruppo 3
Installazione
ISOFIX + Cintura di Sicurezza
Omologazione
UN R44 / 04
Caratteristiche
Protezione Urti Laterali
Età Consigliata
3.5 - 12 years
Peso Consigliato
15-36 kg
Altezza Consigliata
100-150 cm

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up