up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Cybex

Sedili dell'auto

Sedili dell'auto

accessori - Seggiolino auto

accessori - Seggiolino auto

accessori - passeggini e passeggini

accessori - passeggini e passeggini

Sport

Sport

passeggini

passeggini

Seggioloni

Seggioloni

Categorie

Alimentazione bambino

Bambino

Ciclismo sportivo

Vedi tutti( Cybex )

Cybex

Cybex lavora sulla sicurezza dei bambini (seggiolini auto, passeggini e porta bebè). La società è stata fondata nel 2005 da Martin Pos a Hong Kong come CYBEX Industrial. Cybex ha sedi a Hong Kong, Kulmbach, Bayreuth e Praga e commercializza i suoi prodotti a livello internazionale. La società sviluppa sistemi per il trasporto di bambini fino a 12 anni, seggiolini per auto e seggiolini per bambini, e passeggini. La funzionalità innovativa e la sicurezza senza pari hanno definito Cybex. È il marchio più noto per la costruzione di carrozzine e attrezzature da viaggio per bambini.

Cybex è il miglior marchio di prodotti per la sicurezza dei bambini

Cybex offre una gamma di passeggini di fascia alta con splendide strutture ed elementi. I passeggini Cybex hanno tutte le funzioni in uno con modalità rivolta verso il retro, rivolta in avanti e rialzata. Cybex offre anche carrozzine che vengono fornite con rotazione a 360 gradi e molte opzioni di colore. Il seggiolino per auto Cybex per neonati combina tecnologie importanti di sicurezza nell'aggancio del compartimento del manico per proteggere. I segnali arrivano tramite lo smartphone del caregiver per confermare la sicurezza dei bambini in vari condizioni di pericolo. Inoltre, il Cloud Q con Sensorsafe offre una combinazione di eccellente protezione e uno schema di viaggio unico per una sicurezza superiore dentro e fuori dall'auto. Inoltre, il passeggino ultra leggero Cybex caratterizzato da una rete traspirante e una sella a una mano. Il passeggino Cybex è il migliore per adattarsi al tuo lifestyle di famiglia premium. Il passeggino Cybex è la base essenziale che ti consente di collegare una delle quattro opzioni e goderti un supporto senza sforzo in salita e discesa.
Gli accessori per seggiolini auto Cybex includono un portabicchiere per seggiolino auto che mantiene saldamente le bevande del bambino: si collega facilmente ai seggiolini auto fissi Cybex e fornisce una base adatta per la bottiglia o la tazza del bambino. La copertura antipioggia per seggiolino auto Cybex supporta il bambino essere dissetato e rilassato durante i climi difficili. La base flessibile lo rende facile da collegare e rilasciare durante il trekking. La Tenda solare può essere collegata alla tenda solare del seggiolino auto per offrire una protezione UPF50+ completa.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere