Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Dc Shoes

Dc Shoes
Informazioni su Dc Shoes
DC Shoes è un marchio centrale di sport e stile di vita che risuona con gli appassionati di snowboard, skateboard e motocross. Con sede in California, DC Shoes si è guadagnato un posto per sé stesso fuso in modo impeccabile la moda della streetwear urbana con la funzionalità ad alte prestazioni. Con una ferma attenzione sulla gioventù della cultura, il marchio cattura lo spirito di rivoluzione e individualità. Famoso per il suo logo iconico e i suoi design unici, DC Shoes presenta una vasta gamma di prodotti comprendenti calzature, abbigliamento e accessori. Le sneaker del marchio, in particolare, sono diventate sinonimo di cultura dello skateboard, vantando una costruzione duratura e funzionalità creative create per soddisfare le esigenze dello sport estremo. La devozione di DC Shoes alla creazione è dimostrata non solo nei suoi prodotti ma anche nello sponsorizzare atleti e occasioni di talento all’interno della società degli sport d’azione. Ciò conferma che il marchio rimane all’avanguardia delle tendenze e dei progressi nell’industria. Rappresentata dal suo realismo ribelle, DC Shoes è diventata una meraviglia globale, lodata da atleti e stilisti. La fusione di moda, prestazioni e spirito culturale del marchio ispira costantemente una base di fan mista a vivere la vita secondo il proprio stile e a spingere i limiti alla ricerca di avventure.
La collezione di calzature di DC Shoes

Le scarpe da skateboard DC sono costruite con resistenza, poiché lo skateboard può essere impegnativo sulle calzature. Di solito presentano cuciture rinforzate, materiali duraturi e sovrapposizioni protettive per resistere all'usura e alla rottura di stunt, flip e graffi di nastro antiscivolo. Le scarpe per bambini DC contengono caratteristiche flessibili come chiusure ad anello e asola, lacci regolabili o lacci formali. Ciò consente una vestibilità aderente ed è facile da mettere e togliere, offrendo ai bambini più libertà.
Le scarpe per bambini DC hanno spesso collari imbottiti, ammortizzazione e solette di supporto per offrire una vestibilità confortevole in tutte le attività. DC Shoes presenta una gamma di design che attirano le preferenze dei bambini, con colori ricchi, stampe giocose e personaggi popolari che si riferiscono alla loro fascia d'età. Le scarpe per ragazzi DC offrono un buon sostegno all'arco e alla caviglia, aiutano a ridurre la fatica e riducono la possibilità di infortuni durante lo sport e gli esercizi fisici.
Le scarpe da ragazza DC hanno di solito suole con affidabili disegni di trazione. Ciò consente alle ragazze di mantenere presa e stabilità, sia che stiano giocando a sport, skateboardando o correndo intorno al parco giochi. L'abbigliamento per bambini DC Shoes contiene spesso caratteristiche come fasce elastiche flessibili, tasche con cerniera e chiusure facili per rendere più pratici l'abbigliamento e i movimenti. DC Shoes l'abbigliamento per bambini è progettato per resistere alle dinamiche vite dei bambini. L'abbigliamento presenta generalmente tessuti di qualità, orli rinforzati e una struttura resistente per resistere all'usura quotidiana e al gioco.