Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Done By Deer

Informazioni su Done By Deer
Done By Deer è un marchio scandinavo che si è guadagnato una nicchia nel mondo dei prodotti per bambini e bambine. Fondata nel 2014, la marca è diventata rapidamente sinonimo di design innovativo e di grande impatto estetico che si integra perfettamente con lo stile di vita moderno delle famiglie. Fondata in Danimarca, Done By Deer è partita con l'impegno di ridefinire il mondo degli accessori per bambini. La nascita del marchio è stata alimentata dalla visione di offrire ai genitori prodotti accuratamente realizzati e dall'aspetto visivo che soddisfino le esigenze uniche dei bambini.
Done By Deer offre una vasta gamma di prodotti progettati per migliorare ogni aspetto della vita quotidiana del bambino. Dai famosi sgabelli Done By Deer che combinano design ergonomico con estetica ludica alle morbide coperte Done By Deer che avvolgono i più piccoli nel calore, l'impegno di qualità della marca è evidente in ogni creazione. La collezione di bambini di Done By Deer riflette una profonda comprensione delle necessità di genitori e neonati, con articoli che privilegiano la sicurezza e il comfort senza rinunciare al design.
La prima incursione della marca nello zaino porta un tocco di divertimento alle avventure quotidiane, assicurando che i bambini trasportino le loro cose con stile. Gli elementi essenziali per l'alimentazione di Done By Deer non solo rendono piacevole il momento del pasto, ma incorporano anche elementi pratici per semplificare il processo di alimentazione dei genitori.
Done By Deer va al di là della semplice funzionalità; i suoi pezzi di arredamento sono realizzati con un acuto senso del design, che si fonde perfettamente con gli spazi abitativi contemporanei. I giocattoli progettati dal marchio sono più che giocattoli: sono strumenti di sviluppo che stimolano l'immaginazione del bambino e incoraggiano l'esplorazione.
Done By Deer è una testimonianza della convinzione che i prodotti per bambini possano essere sia pratici che di grande impatto estetico. Con una storia radicata nella creatività e una dedizione alla soddisfazione delle necessità in continua evoluzione delle famiglie moderne, Done By Deer continua ad essere un precursore nel mondo dei prodotti per bambini.