up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Elettronica

Pile batteria

()
load

Suggerimenti per sapere quale batteria ti serve

L´utilizzo del tipo corretto di batteria può aumentare la durata del computer e fare la differenza nelle sue prestazioni complessive. Esistono vari tipi di batterie che verranno spiegate di seguito, dai un´occhiata;

Tipi di batterie

Quando si scelgono le batterie, ci sono molte cose da considerare.

Batterie al litio
Le batterie al litio sono uno dei tipi di batterie più utilizzati. Offrono la più alta densità di energia, il che significa che possono immagazzinare più energia rispetto ad altri tipi di batterie, come quelle alcaline. Le batterie al litio sono generalmente disponibili nei formati AA, AAA e 9V. I loro valori di mah superano qualsiasi batteria non ricaricabile, facendoli durare più a lungo.

Batterie alcaline
Le batterie alcaline sono economiche, facili da usare e da smaltire e sono il tipo più utilizzato. In generale, le batterie alcaline sono adatte per dispositivi di uso moderato o intenso. La sua capacità nominale è superiore a 2500 mAh. Quasi tutte le batterie di dimensioni standard hanno una struttura alcalina che le rende ideali per la maggior parte dei dispositivi.

Batterie zinco carbone
Le batterie zinco carbone sono economiche ma offrono una bassa densità di energia. Molte volte queste batterie non forniscono energia sufficiente per far funzionare un dispositivo oltre alla semplice accensione. Le batterie allo zinco carbone sono disponibili in diverse forme e dimensioni e sono prontamente disponibili.

Batterie ricaricabili
Le batterie ricaricabili sono una soluzione estremamente economica ed economica per i dispositivi che consumano molta energia. Le batterie ricaricabili sono l´opzione migliore. Sono disponibili in molte forme e dimensioni. Philips , Fenix , Agfa , Ventura e Cressi producono tutti batterie di alta qualità.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere