up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere la giusta Activity Band per i tuoi bambini?

Gli orologi per il fitness e i tracker di attività sono di gran moda in questi giorni. Sono disponibili in varie forme, stili, dimensioni e colori per aiutarti a tenere traccia delle tue attività e di qualsiasi sport là fuori. Mentre la maggior parte dei cinturini intelligenti sono progettati per adulti e sportivi, esiste una nicchia di fitness tracker progettati specificamente per i bambini. Per aiutarli a diventare attivi in modo eccitante e divertente, ci sono anche smartband dai 3 ai 14 anni.

Attività monitorate

Se i tuoi figli sono giovani per essere motivati a fare esercizio, dovresti acquistare lo smartband per bambini che offre giochi divertenti e promemoria che li fanno muovere. Garmin offre la fascia di attività della migliore qualità per i bambini.

Facilità d´uso

Se la fascia di attività non è facile da usare, non funzionerà per i tuoi bambini. Quando scegli un braccialetto attività per bambini, scegli quello che richiede una configurazione minima e offre un design semplice in modo che i bambini possano usarli senza assistenza.

Comfort e vestibilità

I cinturini fitness per bambini sono progettati per polsi più piccoli, quindi sono leggeri e comodi da indossare. Alcuni orologi sono dotati di cinturini regolabili che possono essere adattati alle mani dei bambini.

Compatibilità e funzionalità dell´app

Molte bande di attività per bambini sono compatibili con app facili da scaricare, utilizzare e sincronizzare tra l´orologio e il telefono. Dal momento che i bambini non possono gestire funzioni difficili, tutto ciò di cui hanno bisogno sono cinturini divertenti, luminosi e intercambiabili che possono cambiare quando vogliono.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere