up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Sport equestri bambini

Sport equestri bambini

Trova un´ampia varietà di prodotti Sport equestri per bambini. Scopri le migliori offerte su kidinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Sport equestri

Marche di Sport equestri

Di cosa hai bisogno per andare a cavallo?

Un cavaliere ha bisogno di alcuni strumenti essenziali che rendano la guida più piacevole. Se desideri acquistare attrezzature per l´equitazione, considera marchi rinomati come Komperdell , Back On Track e BR

Equipaggiamento per cavalieri

Ecco un elenco di articoli di cui hai bisogno per andare a cavallo.

Pantaloni da equitazione

I jodhpurs sono pantaloni progettati specificamente per l´equitazione. Sono realizzati con un tessuto sottile ed elastico che consente libertà di movimento. Non hanno una cucitura interna che impedisce anche lo sfregamento. Questi pantaloni si adattano perfettamente alle gambe e hanno uno speciale tessuto aderente con caratteristiche di sicurezza.

Camicie da equitazione

Come i pantaloni da equitazione, ci sono camicie pensate per l´equitazione. Sono realizzati con materiali di alta qualità per garantire sicurezza e comfort. Puoi indossare qualsiasi maglietta che non limiti i tuoi movimenti. La maglia che scegli deve essere anche traspirante. È ideale scegliere una maglietta con protezione UV.

Stivali stivali alti o stivali da paddock corti

Un buon paio di stivali da equitazione è un accessorio indispensabile di cui hai bisogno per tuo figlio. Indossare scarpe normali per l´equitazione può comportare lesioni e pericoli perché mancano di caratteristiche speciali per la sicurezza. Gli stivali alti da equitazione appositamente progettati hanno un tacco piccolo, una suola leggermente ruvida e una punta rigida per proteggere i piedi dallo scivolamento. Gli stivali sono la scelta migliore in quanto sono comodi e offrono una presa migliore e una maggiore protezione per le gambe dei tuoi bambini.

Casco da equitazione

Un casco da equitazione è uno degli attrezzi più essenziali di cui hai bisogno. L´equitazione è uno sport serio e comporta un rischio elevato. Pertanto è necessario un casco specificamente progettato per l´equitazione.

Gilet da equitazione

È importante stare al sicuro in caso di caduta indossando un giubbotto di sicurezza. Un giubbotto di sicurezza appositamente progettato per l´equitazione protegge il busto dagli urti. Ci sono alcuni giubbotti pieni d´aria per una maggiore protezione. Sebbene un giubbotto possa aggiungere un po´ di ingombro, è un equipaggiamento necessario che dovresti indossare.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere