up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere la migliore borraccia per bambini?

La borraccia per bambini è utile per l´idratazione quando si fa sport. Quando sei fuori, dovresti portare con te una bottiglia d´acqua per soddisfare la tua sete. Una bottiglia d´acqua facile da usare è la soluzione migliore che offre ai bambini libertà di movimento.
Una bottiglia d´acqua è il modo più conveniente per insegnare ai tuoi figli a rimanere idratati. Ci sono vari colori e design di bottiglie d´acqua sul mercato che puoi scegliere per i tuoi piccoli. Tuttavia, alcuni punti devono essere soddisfatti per scegliere la bottiglia giusta:

Bottiglia a prova di perdite
Di solito, la borraccia sportiva per bambini è progettata per essere a prova di perdite. L´utilizzo di una borraccia a tenuta stagna è fondamentale affinché il tuo bambino possa tenerla nello zaino o nella cartella senza alcun problema.

Disegno della bottiglia
Le bottiglie d´acqua contengono liquidi e hanno un tappo o una valvola a tenuta stagna. Solitamente il corpo della bottiglia è coibentato e leggermente sagomato per facilitarne la presa. Puoi acquistare le migliori borracce per bambini di Cerda Group , Safta , Olmitos , BOSS e Regatta .

Corpo bottiglia
Le bottiglie d´acqua per bambini sono relativamente sottili, alte e comode da tenere. Non occupano molto spazio nello zaino. Sono leggeri e facili da pulire.

Materiale
Le borracce per bambini sono disponibili in vari materiali come acciaio inossidabile, vetro e plastica. Dovresti scegliere il materiale migliore per una bottiglia d´acqua, poiché influisce sulla sua durata.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere