up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere un casco per l´arrampicata?

I caschi da arrampicata per bambini sono progettati per proteggere la testa dagli urti. Proteggono il tuo bambino da possibili cadute.
Prima di scegliere un casco, dovresti sapere quali sono i componenti di un casco da arrampicata di qualità. Lo strato esterno di un casco è chiamato guscio del casco. Questa parte del casco è realizzata con un materiale duro e resistente che protegge la testa dell´arrampicatore dagli urti. Queste custodie sono realizzate in policarbonato, polipropilene e plastica ABS. Sebbene leggeri, gli strati esterni offrono la massima protezione.

La modanatura interna del casco Petzl junior protegge la testa dell´arrampicatore dall´abrasione e dall´impatto. Sono disponibili opzioni stampate a iniezione e in mold. Alcuni caschi sono dotati di imbottitura rimovibile per una regolazione precisa e comfort.
Infine, i caschi sono dotati di prese d´aria che consentono un flusso costante di aria fresca per mantenere la testa asciutta e fresca.

Caschi rigidi

Il casco a guscio duro è costituito da un guscio esterno in plastica dura. Questi caschi sono classici e robusti che prendono un colpo. 973/m" title="Regatta"> Regatta , Petzl , Black Diamond , Beal , Climbing Technology , offrono il miglior casco da arrampicata per bambini.

Caschi a guscio morbido

Sebbene i caschi softshell sembrino caschi da bicicletta, sono adatti anche per l´arrampicata. I caschi soft shell sono progettati con schiuma rigida che è eccellente per assorbire gli impatti. Puoi scegliere i caschi softshell per bambini perché sono leggeri e più comodi da indossare rispetto ai caschi rigidi.

Scegli la misura giusta

I caschi per bambini devono adattarsi correttamente. Per questo, dovresti provare diversi caschi mentre li metti sulla testa di tuo figlio. Assicurati che il casco non oscilli quando tuo figlio muove la testa


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere