up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere uno zaino per bambini?

Volume dello zaino
L´età e le condizioni fisiche di tuo figlio determineranno la durata e la distanza delle sue escursioni. Se stai pianificando un´escursione per la giornata, un piccolo zaino andrà bene per trasportare gli elementi essenziali di tuo figlio, come snack, bottiglie d´acqua e pochi altri oggetti necessari.

Regolazione dello zaino
Lo zaino è uno degli accessori più utili per l´escursionismo. La maggior parte degli zaini da trekking per bambini sono progettati per adattarsi secondo necessità. Ti aiuta a evitare di dover cambiare lo zaino ogni volta per diversi anni. Quindi cerca cinghie regolabili in modo da poterle indossare più a lungo.

Prezzo
Gli zaini sono disponibili in diverse fasce di prezzo. Per i bambini piccoli, puoi scegliere qualsiasi zaino leggero ed economico. Per i bambini più grandi, dovresti scegliere zaini più grandi, più funzionali e più durevoli in modo che possano portare con sé tutto l´essenziale.

Cintura dello zaino
Per le passeggiate a lunga distanza, questa funzione può essere utile per tuo figlio. Aiuta a distribuire il peso dello zaino e fa camminare comodamente il tuo bambino tutto il giorno. CMP , Regatta , VAUDE , Littlelife e Kilpi sono i migliori marchi che offrono i migliori zaini per bambini. Inoltre, scegli uno zaino con spallacci imbottiti per i tuoi bambini.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere