up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere un marsupio?

Un marsupio è un modo pratico per trasportare il tuo bambino mentre ti godi la vita all´aria aperta, mantenendo le mani libere. Un marsupio non è solo comodo per il tuo bambino, ma ti offre anche lo stesso livello di comfort. Un marsupio è uno zaino con una morbida tracolla imbottita utilizzata per trasportare il tuo bambino sulla schiena. Questi marsupi sono dotati di funzioni regolabili in modo da poter regolare le cinghie di conseguenza.
Un marsupio è l´attrezzatura più utile che ti consente di svolgere le attività quotidiane e di muoverti liberamente mantenendo i tuoi bambini sulla schiena. Puoi acquistare marsupi per bambini da Salewa , VAUDE , Littlelife , Osprey e Ferrino .
Prima di acquistare un marsupio , è importante assicurarsi che consenta la posizione corretta per il tuo bambino.
Quando scegli i marsupi devi considerare il comfort per il tuo bambino, il comfort per te, la versatilità, la sicurezza, le caratteristiche di pulizia e manutenzione, la resistenza agli agenti atmosferici, la durata e il prezzo.

Tipi di marsupi

Prima di acquistare un marsupio, dovresti essere a conoscenza dei diversi tipi di marsupi . I seggiolini auto e i passeggini non sono sempre fattibili per trasportare in sicurezza il tuo bambino, soprattutto quando fai escursioni o ti accampi in aree selvagge.
Un marsupio a fascia crea un tessuto simile a un sacco che tiene il tuo bambino davanti a te. Sono disponibili con o senza anelli regolabili. Sono adatti per i neonati.
I marsupi morbidi offrono un supporto eccellente per i tuoi bambini. Sono dotati di cinghie imbottite regolabili e comode in modo da poter trasportare in sicurezza il tuo bambino ovunque tu vada. Sono un´opzione più sicura delle imbracature.
Il marsupio è perfetto per i bambini dall´aspetto più piccolo e può essere portato sulle spalle.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere