up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Escursionismo sportivo bambini

Escursionismo sportivo bambini

Trova un´ampia varietà di prodotti Escursionismo sportivo per bambini. Scopri le migliori offerte su kidinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Escursionismo sportivo

Marche di Escursionismo sportivo

Suggerimenti per le escursioni con i bambini

Zaini

Quando scegli uno zaino per bambini , assicurati che sia leggero e compatto. I bambini generalmente non possono portare zaini grandi e pesanti. Per agganciarli, devi scegliere uno zaino in base all´età e al fisico del tuo bambino. CMP , Regatta , Trespass , VAUDE e Littlelife realizzano zaini della massima qualità.

Bottiglie

Per qualsiasi tipo di viaggio all´aria aperta, come l´escursionismo o il trekking, rimanere idratati è la cosa più importante. Soprattutto quando fai escursioni con i tuoi bambini, è necessario portare con te delle bottiglie d´acqua . Esistono diversi marchi leader che progettano e offrono borracce e zaini per l´idratazione dei bambini . Assicurati che le bottiglie siano durevoli, sicure e di buona qualità.

Portantina per bebè

Se tuo figlio ha tra i 6 e i 18 mesi, avrai sicuramente bisogno di un marsupio . Un marsupio è un´ottima soluzione per i genitori che fanno escursioni con bambini piccoli, serve allo scopo migliore ed è pratico, comodo e resistente.

Imbracatura

Quando fai escursioni con i bambini, dovresti prestare maggiore attenzione ai tuoi figli. I bambini che abitualmente si dimenano possono ferirsi all´aperto. Per questo motivo, un guinzaglio sicuro per i bambini, un guinzaglio da zaino o un´imbracatura per bambini è qualcosa che può risolvere i tuoi problemi. Inoltre, un´imbracatura per bambini fornisce sicurezza al bambino impedendogli di separarsi dal genitore mentre cammina.

Sacchi a pelo

Se stai programmando un viaggio di più giorni, ti serve un sacco a pelo di buona qualità in cui trascorrere le notti nel massimo comfort con i tuoi bambini. Inoltre, puoi anche considerare di portare un materassino. Darà un altro livello di comfort e protezione in condizioni climatiche estreme all´aperto.

Maggiori informazioni sulle escursioni per bambini:

Un materassino isolante è un´ottima soluzione da portare con te per tenerti caldo e comodo. I sacchetti di gesso sono un altro importante equipaggiamento per le attività di arrampicata su roccia all´aperto che mantengono le mani asciutte. I caschi sono importanti ogni volta che fai escursioni in aree a lunga distanza. Ti proteggono dalle lesioni e possono essere utilizzati per collegare torce e lampade frontali.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere