up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Fisher price 3-in-1 Musical Activity Gym

Fisher price 3-in-1 Musical Activity Gym

Fisher price 3-in-1 Musical Activity Gym

Fisher price 3-in-1 Musical Activity Gym

Fisher price 3-in-1 Musical Activity Gym

Fisher price 3-in-1 Musical Activity Gym

Fisher price 3-in-1 Musical Activity Gym

plus
Fisher price

Fisher Price 3-in-1 Musical Activity Gym

Descrizione del prodotto Fisher price 3-in-1 Musical Activity Gym

Il tuo bambino adorerà esplorare tutto il divertimento selvaggio della palestra di attività 3 in 1 Musical Rainforest ™ Fisher Price®.

Il tappetino portatile imbottito è un ottimo posto per sdraiarsi e giocare, il tempo della pancia o sedersi e giocare.

Per tenere impegnato il tuo piccolo esploratore, la palestra è dotata di 5 giochi di attività riposizionabili più un leone musicale da portare con sé con due impostazioni musicali.

Dove entra in gioco lo sviluppo ™.

Sensoriale: una varietà di attività colorate, musica e suoni e trame divertenti coinvolgono e deliziano lo sviluppo dei sensi visivi, uditivi e tattili del tuo bambino.

Curiosità e meraviglia: il tuo bambino può scoprire il divertimento di causa ed effetto mentre si allunga e batte contro i giocattoli appesi per sentire suoni divertenti.

Motore lordo: il tuo bambino può rafforzare i muscoli della testa, del collo e del core mentre giace e gioca e si spinge verso l'alto per impegnarsi nella pancia.




Non aspettare ulteriormente e acquista Fisher price 3-in-1 Musical Activity Gym! Su kidinn tutti i nostri prodotti di Giocattoli hanno una completa garanzia di qualità della marca Fisher price. Acquistando sul nostro negozio di Bambini puoi approfittare dei vantaggi di appartenere alla nostra comunità Bambini. Fai adesso l´ordine e ricevi Fisher price 3-in-1 Musical Activity Gym a casa il prima possibile.

Caratteristiche Fisher price 3-in-1 Musical Activity Gym

Colore
Multicolor
Adatto All´Età
10 Mesi
12 Mesi
Tipo di Gioco
Mobilità
Tipo di Giocattolo
Palestra Bambini

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up