Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Funko

Informazioni su Funko
Funko, un nome sinonimo di collezionabili di cultura pop, ha conquistato il cuore dei fan in tutto il mondo con le sue iconiche figure in vinile. Fondata nel 1998 da Mike Becker, Funko è iniziata come una piccola azienda che produceva nostalgiche bobbleheads. Tuttavia, non è stato fino a quando Brian Mariotti non ha assunto la carica di CEO nel 2005 che il marchio ha intrapreso un viaggio trasformativo. Funko Pop! è la famosa linea di collezionabili che ha conquistato il mondo. In poche decadi, Funko si è trasformata da un produttore di bobblehead di nicchia in un fenomeno della cultura pop. Con la sua diversa gamma di collezionabili, Funko continua a unire i fan in tutto il mondo, ricordandoci che la magia della cultura pop può essere comodamente contenuta nella nostra mano. Che tu sia un fan occasionale o un devoto collezionista, le Funko Pop! hanno un posto speciale nel cuore degli appassionati di cultura pop ovunque. Le figurine Funko Pop!, comunemente note come Pops, sono distinte per le loro teste ingrandite, corpi piccoli e disegni dettagliati. Queste figure comprendono una gamma diversificata di fandom, rendendole un sogno universale per i collezionisti.

Portando la cultura pop alla vita

Per i collezionisti, costruire una collezione Funko Pop è una stimolante ricerca. Molti appassionati espongono orgogliosamente i loro Pops sugli scaffali, nei mobili o persino in creative diorami. La gioia della collezione sta nel rintracciare varianti esclusive, edizioni limitate e rari trovati che aggiungono un valore unico a qualsiasi collezione. Gli amanti dell'anime possono indulgere la loro passione con le figure Funko Pop Anime. Dai classici come Dragon Ball Z ai successi contemporanei come My Hero Academia, questi Pops catturano l'essenza dei personaggi amati con dettagli intricati, colori vivaci e pose iconiche. L'Universo Marvel prende vita con le figure Funko Pop Marvel. Che tu sia un fan di Spider-Man, Iron Man o degli Avengers, puoi trovare i tuoi supereroi e villain preferiti immortalati come adorabili Pops, ognuno con i loro iconici costumi e poteri. Gli appassionati di Disney di tutte le età apprezzano i personaggi Funko Pop Disney. Da Mickey Mouse e Cenerentola a Elsa e Moana, questi Pops celebrano la magia di Disney, rendendoli preziosi aggiunti a qualsiasi collezione a tema Disney. Viaggia in una galassia lontana, lontana con le figure Funko Pop Star Wars. I personaggi iconici come Luke Skywalker, Darth Vader e Princess Leia sono bellissimamente ricreati, permettendo ai fan di rivivere i loro momenti preferiti della saga epica. I fan della famosa serie televisiva "Stranger Things" possono immergersi nel mondo soprannaturale di Hawkins, Indiana, con le figure Funko Pop Stranger Things. Undici, Dustin e il minaccioso Demogorgon sono solo alcuni dei personaggi inquietanti ma affascinanti portati in vita come Pops.