up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

GB Seggiolino Auto Everna-Fix

GB Seggiolino Auto Everna-Fix

GB Seggiolino Auto Everna-Fix

GB Seggiolino Auto Everna-Fix

plus
GB

GB Seggiolino Auto Everna-Fix

Descrizione del prodotto GB Seggiolino Auto Everna-Fix

Il tempo vola e i bambini crescono velocemente! Il seggiolino di gb Everna-Fix è la soluzione perfetta per il futuro, progettata per crescere con il tuo bambino dai 9 mesi fino a 12 anni di età. Realizzato per soddisfare gli elevati standard di sicurezza di gb con finiture di alta qualità, gb Everna-Fix unisce design e funzionalità per offrire la massima sicurezza durante gli anni di crescita del bambino, assicurando che siano protetto in ogni momento. gb Everna-Fix è il perfetto equilibrio tra sicurezza, design e funzionalità, offrendo un supporto senza eguali in ogni fase della vita.


IL SEGGIOLINO CHE CRESCE CON IL TUO BAMBINO:
- Il seggiolino di gb Everna-Fix è la soluzione perfetta per il futuro, progettata per crescere con il tuo bambino dai 9 mesi fino a 12 anni circa. Da 9 a 18 kg, il tuo piccolo è protetto da un sistema di cinturine a 5 punti per la massima sicurezza. Dai 18 kg (circa 105 cm) il bambino è protetto dalla cintura del veicolo a 3 punti. Everna-Fixfonde design e funzionalità per offrire sicurezza e supporto continui durante gli anni di crescita del bambino.

POGGIATESTA RECLINABILE BREVETTATO:
- L´innovativo poggiatesta reclinabile brevettato di Everna-Fix impedisce alla testa del bambino di inclinarsi in avanti mentre dorme. Questa eccezionale tecnologia di sicurezza aiuta a garantire che la testa del bambino resti nella zona di sicurezza, particolarmente importante in caso di collisione con impatto laterale.

ER-TECH:
- L´ Energy-Reduction Technology di Everna-Fix protegge il bambino in caso di impatto frontale. Questa tecnologia di sicurezza innovativa limita l´esposizione del collo alle forze di impatto e può ridurre il rischio di lesioni riducendo le forze fino a ca. 20%.

SISTEMA L.S.P. INTEGRATO:
- Il sistema di protezione lineare per l´impatto laterale integrato garantisce una maggiore sicurezza al seggiolino Everna-Fix. Aperto in corrispondenza del lato della porta, il sistema L.S.P. fornisce uno strato ulterirore di protezione per il bambino in caso di impatto laterale, riducendo le forze di una collisione di ca. 25% rispetto allo stesso seggiolino privo di L.S.P ..

TOP TETHER CON CONTROLLO DI INSTALLAZIONE:
- Everna-Fix è dotato di Top tether con un esclusivo controllo di installazione che indica se il seggiolino del tuo bambino è installato correttamente. In combinazione con il sistema ISOFIX, il Top Tether impedisce la rotazione del seggiolino in caso di incidente. Entrambe le funzioni sono dotate di un avvertimento visivo, il Top tether è inoltre dotato di segnale acustico aggiuntivo quando non installato o installato in modo inappropriato, a supporto dell´uso corretto del seggiolino.

SISTEMA DI CONTROLLO DI RITENUTA:
- Il sistema di controllo di ritenuta di Everna-Fix assicura di utilizzare il sistema di ritenuta corretto in base alla dimensione del tuo bambino. Con l´aumento del peso e la regolazione del poggiatesta all´altezza del bambino, il sistema di controllo del sistema di ritenuta garantisce il passaggio dalle cinturine a 5 punti alla cintura del veicolo a 3 punti al momento opportuno.

FUNZIONE DI RECLINAZIONE:
- L´intelligente funzione di reclinazione ad una mano consente ai genitori di eseguire facilmente le regolazioni, trasformando Everna-Fix da una posizione seduta a una posizione più distesa mantenendo una mano libera. Questa praticità offre il massimo comfort per il bambino e la sicurezza per i genitori.

CUSCINO ASSORBI-ENERGIA:
- Il cuscino assorbi-energia di Everna-Fix funziona in combinazione con il sistema L.S.P. integrato per assorbire le forze di un impatto, allontanando le forze dal bambino e riducendo al minimo gli effetti di una collisione.

SISTEMA DI VENTILAZIONE:
- Il sistema di ventilazione integrato di Everna-Fix consente all´aria di circolare sotto il rivestimento del seggiolino, offrendo una temperatura confortevole per il bambino, anche nelle giornate più calde.


Specifiche tecniche:

- 9 - 36 kg


Nel negozio di Bambini, kidinn, puoi trovare taglie differenti di GB Seggiolino Auto Everna-Fix e una varietà di tonalità differenti. Inoltre, puoi anche completare l´ordine con prodotti correlati a GB Seggiolino Auto Everna-Fix come la categoria Bambino del nostro negozio Bambini online. Leggi le linee guida dei nostri esperti sulle attrezzature di Bambini e anche le recensioni GB Seggiolino Auto Everna-Fix.

Caratteristiche GB Seggiolino Auto Everna-Fix

Colore
Grigio
Gruppo Seggiolino
Sedia gruppo 2
Sedia Gruppo 1
Sedia gruppo 3
Installazione
Cintura di Sicurezza
Omologazione
UN R44 / 04
Caratteristiche
Protezione Urti Laterali
Reclinabile
Età Consigliata
9 months - 4 Years
3.5 - 12 years
Peso Consigliato
9-18 kg
15-36 kg
Altezza Consigliata
100-150 cm

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

GB Seggiolino Auto Everna-Fix

Bravi. Bel seggiolino...

-

Bravissimi. Spedizione velocissima... Grazie mille....

GB Seggiolino Auto Everna-Fix

Ottimo seggiolino auto

-

Ottimo prodotto sto pensando di acquistarne un altro per la mia maggiore installazione e sicurezza sono al top. La spedizione è stata rapida e perfetta Grazie

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up