up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

GB Passeggino Pockit+All-City

GB Passeggino Pockit+All-City

GB Passeggino Pockit+All-City

GB Passeggino Pockit+All-City

GB Passeggino Pockit+All-City

GB Passeggino Pockit+All-City

GB Passeggino Pockit+All-City

GB Passeggino Pockit+All-City

GB Passeggino Pockit+All-City

plus
GB

GB Passeggino Pockit+All-City

Descrizione del prodotto GB Passeggino Pockit+All-City

Dietro lo stile straordinario e il design leggero e orientato al futuro di Pockit + All City si trovano una miriade di opzioni di configurazione per soddisfare ogni esigenza. Questo camaleonte personalizzabile si adatta al tuo stile di vita, crescendo con il tuo bambino per offrire la massima comodità. Dotato di una funzione di reclinazione continua per il massimo comfort e un telaio ultraleggero, Pockit + All City è un passeggino che puoi portare praticamente ovunque. Le ruote singole di Pockit + All City sono progettate per i genitori urbani in movimento, con la sospensione delle ruote anteriori e il profilo sottile delle ruote ideali per superfici urbane lisce. E quando è il momento di volare, l'esclusivo meccanismo di piegatura ultra compatto rende il bagaglio a mano aereo Pockit + All City conforme. Il cielo è il limite.


Caratteristiche:

Ultra compatto: prova la semplicità al suo meglio, con solo due passaggi nella piega ultra compatta.
Conforme al bagaglio a mano: scendi in volo con sicurezza. Il meccanismo di piegatura ultra compatto di Pockit + All City è conforme al bagaglio a mano dell'aereo, consentendoti di viaggiare senza problemi con il tuo passeggino.
Funzione di reclinazione continua: la funzione di semi reclinazione di Pockit + All City consente di reclinare il sedile in infinite posizioni fino a una posizione di riposo per un comfort personalizzabile.
Ruote singole City con sospensione delle ruote anteriori: le ruote singole di Pockit + All City sono progettate per i genitori urbani in movimento. Comodo e agile, il profilo sottile delle ruote è ideale per superfici urbane lisce.
Sistema di viaggio 3 in 1: Pockit + All City offre un sistema di viaggio 3 in 1. Facilmente compatibile con i seggiolini auto Cot to Go e gb / CYBEX, Pockit + City è sia funzionale che compatto per il genitore moderno in viaggio.
Featherlight: con un peso di soli 6 kg, Pockit + All City è il compagno di viaggio perfetto. Il suo telaio super leggero è facile da manovrare, sollevare e trasportare. Perfetto per la città, in vacanza o semplicemente in viaggio.
Autoportante quando ripiegato: Pockit + All City è progettato in modo intelligente per avere una piega autoportante, rendendolo la soluzione perfetta per i genitori urbani da riporre in viaggio, sempre e ovunque.
Ruote anteriori piroettanti: le ruote anteriori piroettanti di Pockit + All City consentono di spostarsi facilmente attraverso spazi ristretti della città.
Sun Canopy: Sun Canopy offre la protezione UPF50 + in modo che il tuo bambino possa godere dell'ombra e della protezione necessaria dal sole e dal vento.




Stai cercando GB Passeggino Pockit+All-City? Su kidinn troverai tutti i tipi di prodotti di Passeggini delle migliori marche. Per esempio di GB, una marca leader nell´industria che garantisce la migliore qualità nella produzione. Non aspettare ulteriormente e attrezzati con i prodotti del nostro negozio per Bambini.

Caratteristiche GB Passeggino Pockit+All-City

Colore
Nero
Tipo di Passeggino
Individuali

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

GB Passeggino Pockit+All-City

Perfetto

-

Super buggy, molto facile da usare. Portalo in aereo come bagaglio a mano. Posso solo raccomandare. Massima qualità Consegna rapida senza problemi

GB Passeggino Pockit+All-City

Gb tascabile + tutta la città

-

Veramente soddisfatto, consegnato nella sua scatola e accuratamente imballato. Prodotto non sorprendente, coerente con la descrizione. Leggero, maneggevole +++, chiusura/apertura superiore, compatto, un prodotto eccezionale!

GB Passeggino Pockit+All-City

Gb poctik + tutte le città

-

Consegna veloce e ben confezionato, facile da martellare e aprire, super leggero, soddisfatto del mio acquisto

GB Passeggino Pockit+All-City

Bella qualità, consegna veloce

-

Bella qualità, consegna veloce

GB Passeggino Pockit+All-City

Molto soddisfatto

-

Soddisfatto dell'acquisto e ci è voluto esattamente il tempo annunciato per essere ricevuto a casa. Io consiglio.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up