up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

GB Passeggino Pockit+All-Terrain

GB Passeggino Pockit+All-Terrain

GB Passeggino Pockit+All-Terrain

GB Passeggino Pockit+All-Terrain

plus
GB

GB Passeggino Pockit+All-Terrain

Descrizione del prodotto GB Passeggino Pockit+All-Terrain

Splendidamente realizzato con praticità e versatilità, Pockit+ All-Terrain è il passeggino leggero perfetto per i genitori in movimento. Facilmente intercambiabile con i seggiolini auto gb e CYBEX, Pockit+ All-Terrain è un esclusivo sistema 2-in-1 che si adatta al tuo stile di vita e cresce con il tuo bambino, rendendolo adatto ad ogni fase della vita del tuo piccolo. Con soli due passaggi, l´esclusivo passeggino ultracompatto si chiude fino a raggiungere le dimensioni di un bagaglio a mano per darti la libertà di muoverti ed esplorare il mondo, mentre il bellissimo parasole protegge ulteriormente da luce e vento. E quando si tratta di passeggiare comodamente, le doppie ruote di Pockit+ All-Terrain permettono ai genitori di muoversi con sicurezza su diverse superfici durante la giornata. Quindi, sia che tu stia passeggiando nei parchi della città in una pausa autunnale o stia passeggiando in estate, il tuo bambino potrà godersi il viaggio comodamente seduto.


Funzioni:

Ultra compatto:
- Compatto e conveniente, il tuo Pockit+ All-Terrain può essere chiuso in un pacchetto ultra-compatto (20 x 34 x 42 cm) e risposto ovunque. La scelta perfetta per risparmiare spazio.

Utilizzabile come bagaglio a mano:
- Portalo in aereo con fiducia. Il meccanismo di chiusura ultra-compatto di Pockit+ All-Terrain è conforme al bagaglio a mano degli aerei, consentendoti di viaggiare con il passeggino senza problemi.

Funzione reclinazione multipla:
- Con la funzione semi-reclinata di Pockit+ All-Terrain la seduta può essere reclinata in posizioni infinite fino ad una confortevole posizione di riposo personalizzabile.

Doppie ruote All-Terrain:
- Le doppie ruote di Pockit+ All-Terrain aumentano sia il comfort che l´usabilità, consentendo ai genitori di muoversi con sicurezza su superfici diverse e di non rimanere mai bloccati tra i ciottoli.

Sistema da viaggio 3-in-1:
- Pockit+ All-Terrain è il compagno ideale, che soddisfa le tue esigenze di viaggio con un versatile sistema da viaggio 3-in-1. Facilmente compatibile con i seggiolini auto gb/Cybex e con la Cot to Go, Pockit+ All-Terrain è adatto ai neonati.

Leggero come una piuma:
- Con un peso di soli 5.6 kg, Pockit+ All-Terrain è il compagno di viaggio perfetto. La sua struttura super leggera è facile da manovrare, sollevare e trasportare. Perfetto per la città, in vacanza o semplicemente in viaggio.

Autoportante quando richiuso:
- Pockit+ All-Terrain è progettato in modo intelligente per stare in piedi da solo quando ripiegato, rendendolo la soluzione perfetta per i genitori urbani - ovunque e in qualunque momento.

Rotazione ruote anteriori:
- Le ruote anteriori piroettanti di Pockit+ All-Terrain possono essere facilmente bloccate per la massima stabilità su superfici irregolari.

Capottina solare:
- La capottina solare offre protezione UPF50+ in modo che il tuo piccolo possa godere dell´ombra e della necessaria protezione dal sole e dal vento.

Gamma:
- dai 6 mesi fino ai 4 anni circa



Stai per acquistare GB Passeggino Pockit+All-Terrain? Tutti i prodotti di GB sono della migliore qualità così che puoi goderti le tue attività senza complicazioni. Fai il tuo ordine di GB Passeggino Pockit+All-Terrain e ricevilo in pochi giorni. Il nostro obiettivo su kidinn è quello di fare buone offerte accessibili a tutti. Abbiamo un´ampia offerta di attrezzature per Bambini e di oggetti alla moda unica.

Caratteristiche GB Passeggino Pockit+All-Terrain

Colore
Nero
Tipo di Passeggino
Individuali

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

GB Passeggino Pockit+All-Terrain

Perfetto

-

Passeggino leggero, compatto e maneggevole...

GB Passeggino Pockit+All-Terrain

Compatto e leggero

-

Super maneggevole, piccolo, leggero. Difficile da aprire in questo momento, spero sia giusto il momento per "ammorbidire" il meccanismo.

GB Passeggino Pockit+All-Terrain

Molto compatto e leggero

-

Una meraviglia dell'ingegno, molto compatto e leggero. Possiamo portarlo ovunque. È molto piacevole da usare.

GB Passeggino Pockit+All-Terrain

Piccolo e liscio

-

Molto piccolo e liscio

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up