up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

GB Seggiolino Auto Uni-All

GB Seggiolino Auto Uni-All

GB Seggiolino Auto Uni-All

GB Seggiolino Auto Uni-All

GB Seggiolino Auto Uni-All

GB Seggiolino Auto Uni-All

GB Seggiolino Auto Uni-All

GB Seggiolino Auto Uni-All

GB Seggiolino Auto Uni-All

GB Seggiolino Auto Uni-All

GB Seggiolino Auto Uni-All

GB Seggiolino Auto Uni-All

GB Seggiolino Auto Uni-All

plus
GB

GB Seggiolino Auto Uni-All

L’abbinamento perfetto

Descrizione del prodotto GB Seggiolino Auto Uni-All

Uni All è una soluzione eccezionale per il futuro di tuo figlio. Progettato per crescere con il tuo bambino dalla nascita fino ai 12 anni e costruito secondo standard di sicurezza eccezionali, Uni All offre sicurezza e supporto continui durante le fasi di crescita formativa del bambino, assicurandone la protezione in ogni momento. L'innovativa tecnologia di riduzione dell'energia protegge il bambino in caso di collisione frontale, mentre il sistema LSP integrato fornisce uno strato essenziale di protezione per il bambino in caso di impatto laterale. Uni All è inoltre dotato di ISOFIX e supportato da una cinghia superiore per un ulteriore ancoraggio, che impedisce la rotazione pericolosa del sedile in caso di incidente. Uni All è tutto ciò che serve per offrire sicurezza e praticità fenomenali in ogni fase dell'infanzia.
Caratteristiche:
Tutto in un posto: quando scegli un posto per il tuo piccolo, questo seggiolino per auto All in One è la nostra soluzione definitiva in termini di praticità. Uni All offre eccezionali standard di comfort e funzionalità per il tuo bambino dalla nascita fino ai 12 anni, rendendolo un seggiolino per tutte le età.
Tecnologia di riduzione dell'energia: rivolta in avanti, la tecnologia di riduzione dell'energia di Uni Tutto protegge il bambino in caso di impatto frontale. Questa visionaria tecnologia di sicurezza limita l'esposizione del collo a forze d'urto e può ridurre il rischio di lesioni riducendo le forze fino a ca. 20%. SISTEMA LSP INTEGRATO
Sistema lsp integrato: il sistema di protezione dagli impatti laterali lineare integrato è una caratteristica di sicurezza essenziale di Uni All. Ripiegato sul lato della porta, il sistema LSP fornisce uno strato essenziale di protezione per il bambino in caso di impatto laterale, riducendo le forze di una collisione laterale di ca. 25% rispetto allo stesso posto senza LSP.
Controllo del sistema di ritenuta: il controllo del sistema di ritenuta di Uni All assicura che tu usi la ritenuta corretta per le dimensioni del tuo bambino. Man mano che il loro peso e altezza aumentano e il poggiatesta viene adattato di conseguenza al bambino, il sistema di controllo del sistema di ritenuta garantirà il passaggio dall'imbragatura a 5 punti alla cintura del veicolo a 3 punti al momento opportuno.
Posizioni di sonno (gr. 0 + / 1): la funzione di reclinazione intelligente con una sola mano consente ai genitori di effettuare facilmente le regolazioni, trasformando Uni All da seduta a 6 diverse posizioni di sonno mantenendo una mano libera (Gruppo 0 + / 1). Questa comodità offre il massimo comfort per il bambino e la fiducia per i genitori. La funzione reclinabile può essere utilizzata con il lato posteriore o anteriore.
Guscio ad assorbimento di energia: il guscio ad assorbimento di energia di Uni All funziona in combinazione con il sistema LSP integrato per assorbire l'energia di impatto, allontanando le forze dal bambino e minimizzando gli effetti di una collisione.
Intarsio neonato: fino a 61 cm di altezza, l'intarsio neonato sostiene una posizione di seduta sicura e confortevole sollevando i fianchi del bambino più in alto nel seggiolino.
Top tether e isofix: uni all è dotato di un top tether che, combinato con il sistema isofix, impedisce la rotazione pericolosa del sedile in caso di incidente. entrambe le caratteristiche hanno un indicatore visivo a supporto della corretta installazione del sedile. il cavo superiore viene utilizzato nel gruppo 0 e 1, fino a 18 kg, la cintura del veicolo a tre punti viene successivamente utilizzata nel gruppo 2/3.


Conosci tutte le caratteristiche di GB Seggiolino Auto Uni-All? Su kidinn selezioniamo prodotti di Bambini che sono personalizzati a seconda delle attività e degli sport differenti. Se stai cercando invece altri prodotti di Bambino, dai uno sguardo alla nostra collezione completa di Seggiolino per auto. Tutte le marche che vendiamo, come GB, sono tutte correlate allo sport o alle attività che rappresentano. Tutte le nostre marche preferite sono comprovate in azienda dal nostro team di esperti di Bambini!

Caratteristiche GB Seggiolino Auto Uni-All

Colore
Rosa
Gruppo Seggiolino
Sedia Gruppo 0+
Sedia gruppo 2
Sedia Gruppo 1
Sedia gruppo 3
Installazione
ISOFIX
Omologazione
UN R44 / 04
Caratteristiche
Reclinabile
Protezione Urti Laterali
Età Consigliata
3.5 - 12 years
0-15 months
9 months - 4 Years
Peso Consigliato
9-18 kg
0-13 kg
15-36 kg
Altezza Consigliata
61-105 cm
40-83 cm
100-150 cm

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up