up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

GB

GB

Vedi tutti ( GB )

Informazioni su GB

GB è un marchio globale di primo piano impegnato a rivoluzionare soluzioni di sicurezza e mobilità per bambini. Con una profonda dedizione all'innovazione, qualità e funzionalità, GB si è affermata come un marchio affidabile nell'industria dei prodotti per bambini. Fin dalla sua fondazione, il marchio è stato guidato da una forte passione per fornire ai genitori e ai curatori prodotti all'avanguardia, affidabili e alla moda che garantiscano la sicurezza e il comfort dei loro preziosi piccoli. GB è stata fondata nel 2004 come joint venture tra Goodbaby International Holdings Limited e CYBEX GmbH. Entrambe le aziende hanno portato le loro competenze e risorse per creare un marchio che avrebbe ridefinito gli standard dei prodotti di sicurezza per bambini.
Fin dall'inizio, la missione di GB era chiara: unire l'eccellenza dell'ingegneria tedesca alle ultime innovazioni tecnologiche, garantendo ai genitori e ai loro bambini esperienze di viaggio sicure e senza soluzione di continuità. GB ha consolidato la sua posizione come marchio leader nel mercato dei prodotti per bambini fornendo costantemente soluzioni innovative, sicure e alla moda per la sicurezza e la mobilità dei bambini. Con una dedizione all'eccellenza e un impegno a soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei genitori, GB continua a ridefinire i confini di ciò che è possibile nel trasporto e nella cura dei bambini.

Ridefinire la sicurezza dei bambini e la mobilità con GB

I seggiolini auto di GB sono progettati con cura per offrire una sicurezza e un comfort senza pari per neonati e bambini in movimento. Ogni seggiolino auto subisce rigorosi test per soddisfare e superare gli standard di sicurezza globali. Con funzionalità avanzate come materiali ad assorbimento di energia, protezione dagli urti laterali e poggiatesta regolabili, i seggiolini auto GB forniscono serenità ai genitori mentre mantengono i loro piccoli passeggeri al sicuro durante i viaggi. Completando i seggiolini auto, il marchio offre una vasta gamma di accessori per seggiolini auto di GB per migliorare la praticità e la funzionalità. Questi accessori includono protettori di sedili progettati appositamente, parasole e organizzatori di stoccaggio. I protettori di sedili proteggono i seggiolini auto dai rovesci e dalle macchie, mentre i parasole proteggono i bambini dai dannosi raggi UV. Inoltre, gli organizzatori di stoccaggio aiutano a tenere in ordine gli oggetti essenziali durante i viaggi, garantendo un'esperienza senza problemi per i genitori. I passeggini GB incarnano un armonioso connubio di stile e praticità, rendendoli la scelta ideale per i genitori moderni. Realizzati con materiali di pregio e un'ingegneria di precisione, questi passeggini offrono una manovrabilità fluida e meccanismi di piegatura senza sforzo, rendendoli facili da trasportare e da riporre. I passeggini GB soddisfano varie esigenze, dai modelli compatti e leggeri per la vita urbana ai passeggini tutto-terreno robusti per avventure all'aperto. GB comprende che i genitori richiedono soluzioni flessibili per gestire le loro vite occupate mentre si prendono cura dei loro piccoli. A questo scopo, il marchio offre anche una gamma di accessori per bambini trolley di GB che soddisfano diversi scenari di viaggio. Dai portabicchieri e vassoi per snack agganciabili ai sacchetti da viaggio e coperte antipioggia, questi accessori garantiscono ai genitori di organizzare senza sforzo i loro essenziali e tenere in considerazione il comfort del loro bambino durante il viaggio.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere