up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Giocattoli

Bambole - Tipo di Prodotto: bambole

()
load

Come scegliere una bambola per bambini?

I peluche funzionano bene per i bambini perché sono comodi da tenere e trasportare. Sono il tipo di giocattolo più semplice e sicuro per i bambini.

Le bambole per bambini sono realizzate con materiali come argilla, plastica o legno. C´è un´ampia varietà di bambole in molte dimensioni diverse e sono uno dei giocattoli preferiti di ragazze e ragazzi. Puoi acquistare bambole per bambini da Barbie , Janod , Maclaren , Kaloo , Fisher price .

Suggerimenti per la scelta delle bambole

Le bambole di solito rappresentano bambini giocattolo in modo che i bambini possano immaginare situazioni in cui devono prendersi cura di loro e acquisire responsabilità.
Le bambole sono disponibili in una vasta gamma di tipi e stili che variano a seconda dell´età del bambino.
Prova a scegliere lo stile della bambola adatto all´età di tuo figlio.
Le bambole più piccole sono destinate ai bambini più grandi, in quanto possono includere piccoli accessori che possono essere pericolosi per un bambino.
Scegli una bambola realizzata con un materiale sicuro. Inoltre, tieni presente che la bambola non ha decorazioni dure, quindi può ferire tuo figlio in qualche modo.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere