up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Quali sono alcune delle migliori figure per i bambini?

Figure d´azione

Le action figure sono figure articolate solitamente create in plastica e solitamente ambientate su personaggi di un film, libro, videogioco o programma televisivo; Action figure immaginarie o storiche sono generalmente vendute a bambini e collezionisti adulti. Le action figure possono essere espresse con una combinazione di pose e possono essere dotate di decorazioni come vestiti, strumenti, armi e automobili.

Figure di dinosauri

Le figure dei dinosauri sono famose per la loro spaventosa e divertente visione preistorica. Ai bambini piace creare il proprio Jurassic World con action figure di dinosauri. C´è un´ampia varietà di figure di dinosauri selvatici tra cui scegliere.

Funko figure

Le figure Funko sono figurine da collezione che rappresentano personalità all´interno della cultura pop. Le vere figure Funko hanno iniziato con i seguenti attributi: sono alte da 3,75 a 4 pollici con un teschio di forma quadrata con bordi arrotondati, occhi neri a forma di bottone senza area bianca, un naso piccolo e senza bocca. Queste figure sono apprezzate per le loro caratteristiche esagerate.

Figure animali

Le figure di animali sono un tipo di giocattolo che ricorda gli animali con cui i bambini giocano. Queste figure sono spesso realizzate in materiale imbottito o talvolta in plastica. Le figure di animali si presentano sotto forma di leoni, gatti, cani, ecc.

Puoi acquistare i personaggi su Hot Wheels , Janod , Jurassic World , Fisher price .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere