up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Giocattoli

Giocattoli educativi - Adatto All´Età: 3 Anni

()
load

Quali sono alcuni giocattoli educativi per bambini?

Giocattoli interattivi

I giocattoli interattivi servono a migliorare lo sviluppo accademico dei bambini, la crescita degli interessi e la capacità di contrattazione. Permette di migliorare l´interazione tra il corpo e la mente dei bambini. Può aumentare la creatività dei bambini. Questi giochi sono realizzati in materiale sicuro e adatto ai bambini, senza durezza e senza odore. Puoi acquistare i giocattoli educativi per bambini su Fisher price , Hasbro , Tachan , Clementoni , Famosa .

Microscopio per bambini

Il microscopio per bambini è un microscopio giocattolo per bambini con una custodia per riporlo in sicurezza. Ha un´ottica a specchio di precisione per esaminare diversi oggetti. Questo microscopio può avere diversi livelli di ingrandimento con una base di illuminazione a LED. Le manopole di messa a fuoco su questo microscopio per bambini aiutano a creare immagini forti.

Strumenti giocattolo per bambini

Gli strumenti giocattolo per bambini sono giocattoli educativi per far imparare ai tuoi bambini a distinguere diverse note o melodie musicali. Possono aiutarti a migliorare la tua creatività e sviluppare il tuo lato più artistico. Può persino aiutarli a definire se in futuro potranno dedicarsi più profondamente a suonare uno strumento in base al loro interesse per i giocattoli musicali.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere