up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere i giocattoli per bambini?

orsacchiotti

Gli orsacchiotti sono un oggetto giocattolo usato per giocare con i bambini. Gli orsacchiotti sono disponibili in molti colori diversi e sono gli oggetti di gioco preferiti dai bambini. Sono fatti di un materiale molto morbido, quindi non c´è rischio che i bambini si facciano male mentre giocano.

Animale di peluche

Un peluche è un giocattolo cucito in tessuto e imbottito con un materiale morbido e realizzato a forma di qualsiasi animale come un leone, un elefante o un gatto. Gli animali imbalsamati sono molto sicuri per far giocare i tuoi bambini senza alcun rischio di danni.

Giocattoli per bambini

I giocattoli per bambini sono oggetti che i bambini usano principalmente per giocare. Il gioco con i giocattoli può essere un modo divertente per preparare i bambini alle avventure della vita. Vari materiali come legno, stoffa, carta e plastica vengono utilizzati per creare giocattoli per bambini. I giocattoli per bambini possono provenire da bambole, animali o veicoli. Puoi acquistare i migliori giocattoli per bambini da Tommee Tippee , Janod , Kaloo , Fisher price , Hasbro .

Suggerimenti per la scelta dei giocattoli per bambini

I giocattoli devono essere adattati allo stadio di sviluppo e all´età del bambino. I giocattoli devono essere puliti e privi di spigoli vivi e piccole parti separabili. Inoltre non devono contenere materiali pericolosi, nocivi o combustibili. Devono inoltre essere realizzati con materiali durevoli e affidabili per resistere a urti e cadute.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere