up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Giocattoli

Giochi di costruzione - Colore: Multicolor

()
load

Cosa sono i giochi di costruzione per bambini?

Giochi di costruzione

I giochi di costruzione sono i giochi che presentano molteplici possibilità aperte ai bambini per creare la struttura come preferiscono. L´uso di strutture modulari astratte e giocattoli da costruzione consente ai bambini di usare la loro immaginazione, creatività e ingegno. I giochi di costruzione aiutano a sviluppare le capacità di pensiero e di risoluzione dei problemi dei tuoi figli. I set di costruzione consentono ai bambini di sviluppare e costruire tutto ciò che possono immaginare e decidere il modo migliore per completare la loro configurazione. Un kit di costruzione contiene una raccolta di componenti e parti standardizzati utilizzati per la costruzione di una o più strutture. I pezzi servono a creare una struttura che deve essere compatta unendo le parti che la compongono. Il gioco di costruzione può avere diversi livelli di complessità; facile, medio o difficile. Puoi acquistare questi set da Barbie , Hot Wheels , Janod , Jurassic World e Lego .

Suggerimenti per la scelta dei giocattoli da costruzione per bambini

Quando scegli i giocattoli da costruzione , la sicurezza di tuo figlio dovrebbe essere il tuo obiettivo principale e fare qualche ricerca prima di fare una selezione può aiutarti a scegliere il meglio per tuo figlio.
Scegli un set di costruzione adatto all´età di tuo figlio. I giocattoli realizzati per i bambini più grandi hanno spesso caratteristiche e parti complesse che potrebbero essere troppo complesse per i bambini più piccoli.
I giocattoli da costruzione creati con plastica resistente in genere includono sostanze chimiche tossiche come il PVC e altro. Prova a scegliere giocattoli da costruzione sicuri per tuo figlio.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere