up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Hape

Giocattoli per bambini

Giocattoli per bambini

Giochi di costruzione

Giochi di costruzione

Giocattoli educativi

Giocattoli educativi

Enigmi

Enigmi

Trasporti

Trasporti

Giochi all´aperto

Giochi all´aperto

Categorie

Bambino

Cartoleria

Ciclismo sportivo

Giocattoli

Sport urbani

Vedi tutti( Hape )

Hape

Hape è una nota marca di giocattoli educativi e giochi per bambini. Hape è stata fondata nel 1986 in Germania da Peter Handstein. Hape si è sviluppata fino a diventare uno dei principali produttori di giocattoli e ha una presenza globale di rilievo. Hape lavora in tutto il mondo ed ha aperto uffici e centri in Europa, Nord America e Asia. Con il tempo la marca sta sviluppandosi velocemente e ora è disponibile in oltre 60 paesi.
Hape è ampiamente nota per la sua devozione alla focalizzazione sulla qualità e sull'innovazione. Hape crea giocattoli che permettono ai bambini di essere entusiasti di giocare e supportano ogni genitore per comunicare con i propri figli e interessarsi al loro apprendimento. Da oltre 30 anni, Hape sta creando giochi educativi che aiutano a promuovere il gioco della saggezza facilitando soluzioni genitoriali con l'aiuto di giocattoli che trasmettono meraviglie al mondo della genitorialità. Soprattutto, è l'obiettivo di Hape aiutare e guidare i bambini in età precoce in modo che possano vivere una vita più migliorata e sana.
Hape è dedicata alla creazione di giocattoli che promuovono lo sviluppo mentale, fisico, emotivo e sociale del bambino. La marca progetta con cura i giocattoli per incoraggiare l'innovazione, la risoluzione dei problemi, l'immaginazione e il gioco creativo. Hape utilizza legno, bamboo, vernici ad acqua e materiali naturali per realizzare giocattoli.

Gamma di giocattoli di Hape

Giocattoli Hape baby sono creati per intrattenere, coinvolgere e promuovere la crescita mentale di neonati e bambini piccoli. Hape ha realizzato questi giocattoli per rafforzare i sensi del bambino, motivare l'esplorazione e sostenere le abilità motorie fini e grossolane. Giochi di costruzione Hape di solito coinvolgono l'impilamento, il legame e l'organizzazione di diversi pezzi per creare strutture, design e ambienti immaginativi. Puzzle Hape sono disponibili in diverse forme, dimensioni e materiali per soddisfare i bambini con diversi livelli di abilità e di età. Questi puzzle di solito presentano disegni colorati e temi come animali, macchine e natura. Giochi outdoor Hape sono progettati per motivare i bambini a imparare e giocare in ambienti esterni che aiutano a migliorare la loro interazione sociale e le abilità immaginative. Realizzano giocattoli Hape in legno, bamboo e altri materiali naturali sostenibili. Utilizzano vernici a base d'acqua e finiture non tossiche per garantire la sicurezza dei bambini durante il gioco. Casa delle bambole Hape è rinomata per il suo design unico, l'attenzione ai dettagli e l'attenzione al gioco immaginativo. Hape di solito realizza case delle bambole in legno di alta qualità e materiali eco-compatibili. Set di treni Hape includono accessori come ponti, tunnel, rotaie, torri e figure per aumentare il valore del gioco con un vero mondo ferroviario. Giochi da cucina Hape somigliano a oggetti da cucina realistici come piastre, forni, lavandini e spazi di archiviazione.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere