up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Hasbro

FAMIGLIA

FAMIGLIA

Categorie

Giocattoli

Sport acquatici

Vedi tutti( Hasbro )

Ultimi arrivi

Vedere tutti i prodotti flecha

Hasbro

Hasbro, una potenza globale nel regno del gioco e dell'intrattenimento, ha incantato generazioni da decenni. Fondata nel 1923, l'azienda si è evoluta in un simbolo di innovazione, immaginazione e creatività. Con una missione di creare le migliori esperienze di gioco nel mondo, Hasbro è stato all'avanguardia nella progettazione e produzione di una vasta gamma di giocattoli, giochi e prodotti di intrattenimento che affascinano i cuori e le menti di giovani e vecchi. Il suo impegno a promuovere gioia e risate attraverso il gioco ha cementato il suo stato come un amato nome di casa in tutto il mondo.
In un mondo in cui il gioco è essenziale per la crescita e lo sviluppo, Hasbro è rimasto un sostenitore fermo del potere del gioco. Con una vasta gamma di prodotti che soddisfano diversi interessi, età e preferenze, Hasbro continua a ispirare risate, apprendimento e ricordi duraturi attraverso le generazioni. Attraverso il suo impegno per l'innovazione, l'inclusività e l'intrattenimento, Hasbro sta come una testimonianza della magia duratura del gioco.

Hasbro Portando gioia attraverso il gioco

Hasbro's legacy come creatore di iconici giochi spazia da classici come Monopoly, Scrabble e Risk ai moderni successi come The Game of Life 2 e Connect 4. Questi giochi Hasbro trascendono le generazioni, promuovendo una competizione amichevole e ricordi condivisi tra famiglie e amici. Hasbro's commitment to innovation ha portato a invenzioni creative sui giochi tradizionali e alla creazione di esperienze di gioco completamente nuove. Il regno dei giochi da tavolo Hasbro è un regno di strategia, fortuna ed eccitazione. Dal Risk strategiche ai giochi di parole di Scrabble, questi giochi incoraggiano l'interazione e il pensiero strategico. Hasbro ha costantemente rinnovato e rielaborato questi classici per tenerli rilevanti e coinvolgenti nel mondo veloce di oggi. Giochi di costruzione Hasbro, come i famosi set ispirati a LEGO, liberano l'immaginazione e la maestria ingegneristica. Marchi come KRE-O e Play-Doh hanno permesso a bambini e adulti di costruire mondi propri, promuovendo la creatività manuale e il pensiero tridimensionale. Da action figures a veicoli e playsets, il marchio ha una vasta gamma di giocattoli Hasbro che ha soddisfatto una vasta gamma di interessi ed età. Marchi come Transformers, G.I. Joe e Nerf hanno scatenato un gioco immaginativo e avventure, consentendo ai bambini e ai collezionisti di immergersi in universi fantastici.
Il regno dei peluche Hasbro porta comfort e compagnia alla vita. Con personaggi amati come My Little Pony e Disney Princesses trasformati in peluche accoglienti, questi giocattoli forniscono un senso di calore e sicurezza ai bambini al contempo nutrendo un gioco immaginativo. Le bambole Hasbro, compreso l'iconico assortimento di bambole Barbie, celebrano la diversità e consentono ai bambini di esplorare diverse identità e storie. Queste bambole incoraggiano la narrazione e il gioco di ruolo, aiutando i bambini a sviluppare l'empatia e la creatività. Così, queste bambole diventano molto popolari tra i bambini, soprattutto le ragazze, a causa della loro unicità e bellezza.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere