up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Hot Wheels

MACCHINE

MACCHINE

tracce e playset

tracce e playset

monster trucks

monster trucks

Categorie

Accessori abbigliamento

Alimentazione bambino

Cartoleria

Elettronica

Escursionismo sportivo

Giocattoli

Vedi tutti( Hot Wheels )

Hot wheels

Hot Wheels ha affascinato generazioni di appassionati con le sue iconiche vetture in miniatura e innovativi playset. Lanciato da Mattel nel 1968, Hot Wheels ha rapidamente rivoluzionato l'industria dei giocattoli in auto, introducendo design dinamici, attenzione meticolosa ai dettagli e una serie di esperienze di gioco che hanno resistito alla prova del tempo. Concepito da Elliot Handler per fornire a suo figlio automobili più emozionanti, Hot Wheels ha introdotto una gamma di vetture in miniatura accuratamente progettate e intricatamente dettagliate. Alimentato dalla creatività e dai design all'avanguardia, è diventato rapidamente un'icona culturale, ispirando l'immaginazione e le corse nella vita reale. Le sue auto, i telecomandi, le figure, i giochi all'aperto e i giochi da costruzione contribuiscono a un'esperienza di gioco olistica che coinvolge, educa ed intrattiene. Hot Wheels rimane un simbolo di innovazione, suscitando gioia e accendendo le immaginazioni dei bambini e dei collezionisti, portando avanti l'eredità della velocità, del design e del divertimento senza fine. Con una vasta collezione e una passione per spingere i confini, Hot Wheels continua a correre avanti, unendo nostalgia e innovazione per appassionati giovani e vecchi. Trova l'ultima collezione Hot Wheels su Kidinn.

Hot Wheels Igniting Imaginations with Iconic Toy Innovation

Le auto Hot Wheels non sono solo dei giocattoli da collezione; sono delle opere d'arte in miniatura che riflettono le automobili della vita reale. Con un'ampia gamma di design che spazia da classiche muscle car a futuristiche speedster e veicoli ispirati ai film, Hot Wheels cattura costantemente l'essenza della cultura automobilistica. Questi gioielli pressofusi sono favoriti sia dai bambini che dai collezionisti, con i loro colori vivaci, disegni intricati e caratteristiche di prestazione realistiche, come pneumatici in gomma e sospensioni funzionali, che migliorano l'esperienza di gioco. Tuffandosi nel mondo della tecnologia moderna, Hot Wheels si è avventurato nelle auto telecomandate, unendo i loro design di firma a sistemi di controllo all'avanguardia. I telecomandi Hot Wheels portano l'eccitazione della corsa a un nuovo livello, consentendo agli appassionati di manovrare le loro auto preferite con precisione. Riconoscendo l'amore per un gioco immersivo, Hot Wheels ha ampliato la sua offerta oltre le auto, introducendo figure d'azione accuratamente realizzate. Queste figure completano le avventure incentrate sull'auto, consentendo ai bambini di creare scenari dinamici, gare e narrazioni epiche. Da coraggiosi piloti a squadre di pit e personaggi sui bordi della pista, le figure Hot Wheels aggiungono profondità ed eccitazione all'universo di gioco immaginativo. Hot Wheels non è confinato al gioco in interni; il marchio ha anche esteso la sua influenza ai regni all'aperto. I giochi all'aperto Hot Wheels incoraggiano i bambini a trasformare cortili e vialetti in piste da corsa, portando l'eccitazione al di là delle mura. Questi giochi fomentano l'attività fisica, l'impegno sociale e l'esplorazione creativa. Guidando la creatività in un'altra direzione, i giochi da costruzione Hot Wheels forniscono gli strumenti per costruire piste e playset personalizzati. Questi set conferiscono agli appassionati la possibilità di progettare le loro intricate piste da corsa, loop e salti. Ciò nutre le abilità di ingegneria e alimenta l'immaginazione senza limiti mentre i bambini costruiscono le loro piste da sogno.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere