up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Jack & Jones

Jack & Jones

Vedi tutti ( Jack & Jones )

I più venduti

Vedere tutti i prodotti flecha

Informazioni su Jack & Jones

Trova il tuo perfetto look Jack and Jones su Dressinn. La marca è stata fondata nel 1990 con la sua prima collezione di jeans. Per più di un quarto di secolo non ha smesso di mostrare la sua passione per il denim. È tutto iniziato con una piccola squadra, ma dopo molti anni di dimostrazione al mondo, ha portato insieme più persone lungo la strada. Dopo il successo di fornire un eccellente paio di jeans Jack and Jones ai loro consumatori, l'azienda ha iniziato a completare l'armadio per uomini e donne, con una vasta gamma di abbigliamento. Quindi, ha deciso di espandere la sua gamma a numerose collezioni come abbigliamento casual, sportivo, urbano e classico, calzature e altri accessori. In breve, l'abbigliamento Jack and Jones è indicato per qualsiasi occasione. È molto più di un marchio di moda legato al denim.

Vesti classic con Jack and Jones

Jack and Jones offre abbigliamento di qualità e di stile. Ha qualcosa per ogni evento, sia che si tratti di un incontro formale o di una giornata casual. Le camicie Jack and Jones sono un abbinamento perfetto da abbinare ai tuoi nuovi jeans. Senza soluzione di continuità ed eleganti allo stesso tempo per darti il miglior look che possa incrementare la tua fiducia a un nuovo livello. Non sono solo alla moda, ma ti offrono anche grande comfort. Le felpe sono un must nell'armadio sia degli uomini che delle donne. Le felpe Jack and Jones sono moderne e versatili, quindi puoi indossarle a lungo.
Queste felpe possono essere indossate come opzione di stratificazione con la tua classica t-shirt per un look alla moda o stratificate come giacca per il calore. È un'opzione fantastica e moderna per riempire il tuo guardaroba con look che non passano mai di moda. Non solo denim, ma anche pantaloni da Jack and Jones sono buone opzioni per un look accattivante. Offrono molti disegni e opzioni di stile per farti sembrare super alla moda e moderno. Inoltre, ha una collezione completa di accessori per ogni look. In breve, Jack and Jones è uno dei marchi perfetti per offrire abbigliamento di alta qualità e alla moda per uomini, donne e bambini.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere