up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Kaloo

Riposa e dormi

Riposa e dormi

Bambole e peluche

Bambole e peluche

Giocattoli educativi

Giocattoli educativi

Categorie

Accessori abbigliamento

Bambino

Borse e zaini

Cartoleria

Giocattoli

Vedi tutti( Kaloo )

Kaloo

Kaloo è una rinomata marca francese che incanta bambini e genitori dal 1998. Con un impegno costante nella creazione di prodotti di alta qualità, confortevoli e immaginativi per i più piccoli, Kaloo è diventata un nome di riferimento nel mondo dei giocattoli, dei peluche e delle bambole. Abbracciando l'essenza della meraviglia infantile, le creazioni Kaloo sono progettate per promuovere l'amore, la gioia e la sicurezza, rendendole compagne preziose nel viaggio di crescita e di esplorazione di un bambino. La storia di Kaloo inizia nel 1998, quando un gruppo di designer francesi appassionati e talentuosi, guidati dal desiderio di creare qualcosa di eccezionale per i bambini, si unisce. La loro visione era quella di realizzare giocattoli in grado di accendere la scintilla dell'immaginazione, fornendo al contempo un senso di comfort e tenerezza.
Unendo la loro esperienza in design, artigianato e psicologia infantile, il team ha intrapreso un viaggio per rivoluzionare il mondo dei giocattoli per bambini. Kaloo è una manifestazione di calore, creatività e compagnia nel mondo dei giocattoli per bambini. Con le sue umili origini in Francia, il marchio è cresciuto fino a toccare le vite dei bambini in tutto il mondo, arricchendo i loro primi anni con ricordi indimenticabili e connessioni durature. Kaloo si impegna nell'eccellenza, nella sicurezza e nell'innovazione, continuando a distinguerlo come leader nell'industria, dove la convergenza di immaginazione e comfort porta sorrisi ai volti dei bambini e riempie i cuori dei genitori di gioia.

Kaloo è la marca dove l'immaginazione incontra il comfort

I giocattoli Kaloo rappresentano l'anima e il cuore dell'offerta del marchio. Questi giocattoli sono progettati con cura per ispirare la creatività e la giocosità nei bambini di tutte le età. Dai peluche agli ambienti interattivi, i giocattoli Kaloo catturano l'essenza della fantasia infantile, incoraggiando i piccoli a intraprendere emozionanti avventure all'interno del regno della loro immaginazione. Ogni giocattolo Kaloo è realizzato con un'attenzione meticolosa ai dettagli, garantendo sicurezza, durata e una irresistibile attrattiva che suscita gioia negli occhi dei bambini.
La collezione di peluche Kaloo esemplifica il dedicato del marchio nel fornire comfort e rassicurazione ai bambini. Realizzati con i tessuti più morbidi e di alta qualità, i peluche Kaloo diventano compagni preziosi, offrendo un senso di sicurezza e calore. Questi adorabili compagni vengono in una varietà di personaggi adorabili, ognuno con la sua personalità affascinante. I peluche Kaloo sono progettati per lenire e accompagnare i bambini durante i loro primi anni, diventando amici fidati che condividono i momenti di gioia e tristezza del viaggio.
La linea di bambole Kaloo dimostra l'impegno del marchio nel favorire lo sviluppo emotivo e il gioco immaginativo. Queste bambole sono accuratamente realizzate per essere più di un semplice giocattolo; sono confidanti, compagni di giochi e fonte di supporto emotivo per i bambini. Con il loro affascinante aspetto e il loro morbido corpo abbracciabile, le bambole Kaloo ispirano istinti di nutrizione e incoraggiano l'empatia e la compassione nei cuori dei giovani. Che un bambino stia interpretando un ruolo, abbracciando o condividendo segreti con la sua bambola Kaloo, questi giocattoli svolgono un ruolo fondamentale nella formazione delle competenze sociali e dell'intelligenza emotiva.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere