up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

La sportiva Scarpette Arrampicata Gripit

La sportiva Scarpette Arrampicata Gripit

La sportiva Scarpette Arrampicata Gripit

plus
La sportiva

La Sportiva Scarpette Arrampicata Gripit

Descrizione del prodotto La sportiva Scarpette Arrampicata Gripit

Che si tratti di ferrata ad alta intensità o escursioni nel selvaggio ambiente montano, La Sportiva Gripit è una scarpa perfetta, leggera e confortevole. Questa versatile scarpa da arrampicata offre funzionalità tecniche e comfort durante tutte le tue attività di alpinismo.

Grazie alla tomaia resistente all'abrasione e impermeabile con l'innovativa pelle impermeabile Perwanger che offre la massima flessibilità e mantiene il peso sotto controllo. Inoltre, la suola Frixion che consente alle scarpe di penetrare nel terreno e crea una buona trazione contro le rocce bagnate durante il trail running. La fodera Gore tex Performance Comfort offre traspirabilità e impermeabilità ottimizzate anche su superfici bagnate e scivolose. Funziona eccezionalmente bene in tutti i tipi di piste. L'aggiunta del sistema 3D flex al tallone fornisce supporto e controllo sui terreni accidentati.

Senza dubbio La Sportiva Gripit è una scarpa da alpinismo per eccellenza progettata appositamente per tutti i drogati di sport d'avventura . È la risposta se stai cercando una scarpa perfetta che offra protezione, trazione e comfort . Gripit è la scarpetta da arrampicata da bambino con tecnologia No-Edge, appartenente alla linea LaspoKid con soluzioni che incentivano libertà di movimento e propriocezione permettendo al bambino di ?sentire la roccia? e sviluppare le proprie capacità motorie. La forma Zero-Press construction- è stata studiata appositamente per eliminare i punti di compressione nelle zone di sviluppo del piede, evitando pressioni sul metatarso, fondamentale nel bambino nelle fasi di sviluppo. La tecnologia No-Edge che consiste nell?assenza di spigoli nella suola ed una maggior sensibilità sull?appoggio, applicata alla scarpetta da bambino favorisce lo sviluppo sensoriale e propriocettivo. L?allacciatura è allo stesso tempo elemento tecnico e di design: il sistema Fast Lacing System permette la personalizzazione della calzata agendo sull?avvolgenza del tallone mentre lo strap in velcro è personalizzabile con due variante pre-sagomata fornite all?interno della confezione. Elementi estetici e tecnici al servizio dello sviluppo del bambino e della sua interazione con la montagna: l?essenza della linea LaspoKid.


Caratteristiche:

- Forma Zero-Press construction- studiata per eliminare i punti di compressione nelle zone di sviluppo del piede: evita pressioni sul metatarso, fondamentale per la crescita
- La tecnologia No-Edge applicata alla scarpetta da bambino favorisce lo sviluppo sensoriale e propriocettivo grazie alla sensibilità sull?appoggio
- Allacciatura Fast Lacing System con possibilità di personalizzazione della calzata: agendo sulla chiusura, il tallone si stringe o allarga a seconda delle necessità di avvolgenza
- Tomaia in eco pelle realizzata con conce metal-free


Specifiche tecniche:

- Tomaia: Vitello scamosciato Eco con eco-concia biodegradabile e metal-free
- Fodera: Assente
- Calzata: Personalizzabile
- Brevetto: Allacciatura Fast Lacing System?
- Intersuola: Assente
- Suola: FriXion altamente resistente alle abrasioni
- Peso: 200 gr al paio


Al momento, La sportiva Scarpette Arrampicata Gripit è al miglior prezzo ed è perfetto per le tue attività. Su kidinn puoi trovare altri prodotti che completano il nostro catalogo di Calzature e in particolare, nella nostra categoria di Scarpe da arrampicata. Abbiamo una varietà di Scarpe da arrampicata per soddisfare le tue necessità e per darti la giusta ispirazione per fare più sport nella tua routine quotidiana.

Caratteristiche La sportiva Scarpette Arrampicata Gripit

Colore
Verde

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

La sportiva Scarpette Arrampicata Gripit

Facile e comodo

-

Ho comprato questi per mia figlia e lei li adora. Molto comodo. Ottimo per sbavare. Non scarpe per indossare piccoli spigoli, ma grandi per i suoi piedi perché non si lamenta alla fine di una sessione di arrampicata.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up