up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Lange Scarponi Sci RS 90 SC Junior

Lange Scarponi Sci RS 90 SC Junior

Lange Scarponi Sci RS 90 SC Junior

Lange Scarponi Sci RS 90 SC Junior

plus
Lange

Lange Scarponi Sci RS 90 SC Junior



RISPARMIA CONFIGURANDO IL TUO PACK

Descrizione del prodotto Lange Scarponi Sci RS 90 SC Junior

La RS 90 SC è lo stivale perfetto per i piloti junior. Viene fornito con bracciale corto per adattarsi ai polpacci Juniors e ultimo 97mm.


specifiche tecniche:

Indice Flex: 90

Materiale scocca: poliuretano

Materiale bracciale: poliuretano

Tecnologia di rivestimento: JR Race Fit

Skiboots Buckle: Alu ergo Race

Cinghia di alimentazione: 40 mm

Skiboots Buckle: 2 x 6T x 3 posizioni

Linguetta interna: linguetta Power Wrap

Canting: + / 1,5 °


Tecnologia:

ULTIMO 97 MM

Nuovo ultimo per tutti gli sciatori tecnici ad alte prestazioni che cercano il miglior compromesso tra prestazioni e comfort. Una calzata anatomica e precisa sia nel tallone che nella porzione mediale del piede; buon volume "Scatola di tè".

JR RACE FIT

Vestibilità anatomica precisa per i corridori junior.

POLSINO CORTO

Gli stivali a polsino corto presentano un polsino più corto di 15 mm nella parte posteriore e 20 mm più corto nella parte anteriore, consentendo agli sciatori con alberi delle gambe più corti una posizione più naturale e una maggiore libertà di movimento.

TECNOLOGIA DI CONTROLLO ADATTO

La combinazione di shell shell ed esecuzione del rivestimento per adattarsi a più piedi in modo preciso e confortevole. Tecnologia shell Control Fit: Lange ha scannerizzato i piedi di 20.000 sciatori di tutto il mondo con un nuovo sistema di imaging 3D all'avanguardia.

Attraverso questa analisi, Lange ha appreso che la maggior parte degli sciatori beneficia di un box per le dita più ampio e asimmetrico combinato con una tasca sulla caviglia leggermente più stretta e più articolata di quella che si trova nella maggior parte dei prodotti della concorrenza.

Crediamo che la combinazione di più spazio nell'avampiede e maggiore precisione nella caviglia offra il meglio di entrambi i mondi: comfort e prestazioni.

Tecnologia di rivestimento Control Fit: Lange incorpora le caratteristiche, le tecniche pratiche e l'attenzione ai dettagli che gli installatori di stivali hanno usato per anni per accogliere gli "interruttori per la ristorazione" difficili da montare che hanno tradizionalmente impedito la calzata e le vendite.

Come tutti gli installatori di stivali sanno, la differenza sta nei dettagli e i nostri dettagli devono essere visti per essere creduti.

GUSCIO INIETTATO MONO

Tecnologia di iniezione basata sull'uso di un singolo materiale plastico. L'iniezione mono offre prestazioni sciistiche migliori rispetto a quelle bi iniettate, ottimizza la riduzione del peso ed è molto più facile per gli installatori di scarponi da macinare e punzonare.

FIBBIE IN ALLUMINIO

Tutti gli stivali Lange sono dotati di fibbie in alluminio per una maggiore resistenza e una chiusura efficiente.

LINGUA DI POTENZA

Migliore avvolgimento della parte superiore della gamba, migliora la precisione e la sensibilità eliminando qualsiasi spazio tra lo stinco e la lingua.

POSIZIONE SCI NATURALE

Lange utilizza l'esclusiva Natural Ski Stance che consente agli sciatori di stare un po 'più dritti per una maggiore efficienza e meno fatica.

PER JUNIOR

Specificamente progettato per i giovani.



Se stai cercando un negozio online specializzato in attrezzature di Bambini, scopri kidinn. Come venditore autorizzato di Lange, tutti i nostri prodotti di Bambini hanno la completa garanzia di qualità di Lange. Seleziona una delle nostre categorie Sport sulla neve e scopri la gamma di prodotti di Sport sulla neve che abbiamo per la tua attività preferita. Per chiarire qualsiasi dubbio, mettiti in contatto con il nostro team via telefono o email. Non aspettare altro tempo!

Caratteristiche Lange Scarponi Sci RS 90 SC Junior

Indice di rigidità
65-110
Larghezza
96-97 mm
Livello
Intermedio-avanzato
Colore
Blu
Genere
Unisex
Età
Junior
Uso Consigliato
Sci alpino

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up