up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Maclaren Passeggino Flynet Volo

Maclaren Passeggino Flynet Volo

Maclaren Passeggino Flynet Volo

Maclaren Passeggino Flynet Volo

Maclaren Passeggino Flynet Volo

Maclaren Passeggino Flynet Volo

plus
Maclaren

Maclaren Passeggino Flynet Volo

Descrizione del prodotto Maclaren Passeggino Flynet Volo

Con un sedile in maglia intrecciata, il passeggino Wing Knit offre maggiore flessibilità e supporto che non ti appesantiscono. Costruito con un trio di tonalità, il sedile traspirante, il telaio estremamente resistente e il passeggino ultraleggero includono un parapioggia resistente al vento che copre l'intera lunghezza del cappuccio del passeggino per una protezione aggiuntiva. Ecologicamente sostenibile con un processo di progettazione minimalista con il massimo rendimento. Questo buggy elegante e innovativo offre le migliori prestazioni ed è progettato per offrire un'esperienza che cambia il gioco.


Caratteristiche principali:

Cappuccio espandibile e visiera parasole:
Proteggi con orgoglio i più piccoli dagli elementi con il nostro cappuccio impermeabile e UPF 50+ espandibile con protezione solare integrata.

Tasca portaoggetti:
Facile da riporre, proprio sul retro del cofano

MANIGLIE A MANO IN SCHIUMA CUSCITE:
Le impugnature ergonomiche posizionate da Macaren smorzano piacevolmente le vibrazioni per una presa regolare. Venduto anche separatamente come parte self-service per passeggini Volo, Globetrotter, Triumph, Quest e Twin Triumph.

Cinture di sicurezza a 5 punti:
Cinque cinturini di sicurezza montati saldamente sul nostro telaio in alluminio abbinati alla nostra esclusiva fibbia a due dita che rendono ogni Maclaren il posto più sicuro in circolazione.

Ammortizzatore a 4 ruote ammortizzate:
Tutti i passeggini Maclaren hanno tutte le sospensioni a ruota, progettate per offrire qualità di sterzata senza sforzo e una guida estremamente fluida.

Tracolla:
Di fronte a una rampa di scale? Trasportare dall'auto al marciapiede? Imbracatura facile di un passeggino Maclaren leggero e pieghevole a spalla per attraversare punti stretti. Venduto anche separatamente come parte self-service per passeggini Volo, Globetrotter, Triumph e Quest

Cestino della spesa di grandi dimensioni:
Vano portaoggetti ampio e di facile accesso sotto il sedile. Venduto anche separatamente come parte sostituibile self-service.

Sedili lavabili:
Oh caro ... abbiamo rovesciato qualcosa? Non temere, ogni sedile Maclaren può essere facilmente rimosso e lavato in lavatrice un trucco estremamente utile non trovato su molti altri passeggini ... Lavare in lavatrice in acqua fredda su un ciclo delicato e appendere ad asciugare. Venduto anche separatamente come parte self-service.

Parti sostituibili self service:
I passeggini Maclaren sono costruiti per durare, durare e durare. Ma ora durano ancora di più. Parti ad alta usura come le ruote sono disponibili per l'acquisto da sole, quindi un passeggino Maclaren può coprire ancora più miglia.

Caratteristiche standard:
Global Safety Standard ™
Piega per ombrello compatta a una mano
Telaio in alluminio leggero per aerei
Cappuccio espandibile impermeabile / UPF 50+ e visiera parasole integrata
Freni di stazionamento collegati a pedale
Cestino della spesa di grandi dimensioni
Spedizioni completamente assemblate (nessun assemblaggio richiesto)
Disponibili parti sostituibili self service


Specifiche tecniche:

Posizione del sedile: una
Peso di base *: 4,40 kg
Capacità di carico: 55lb



Ti piace Bambini? Ricevi il tuo Maclaren Passeggino Flynet Volo e goditi le tue attività nel tempo libero con la sicurezza e la fiducia che ti dà Maclaren. Non dimenticarti che abbiamo una vasta gamma di Bambino per tutte le condizioni di taglia e meterologiche. Per darti i migliori modelli per Bambini possibili, la maggior parte dei nostri prodotti di Passeggini sono stati progettati in collaborazione con i professionisti!

Caratteristiche Maclaren Passeggino Flynet Volo

Colore
Bianco
Tipo di Passeggino
Individuali

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up