up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Maclaren Passeggino Quest Arc

Maclaren Passeggino Quest Arc

Maclaren Passeggino Quest Arc

Maclaren Passeggino Quest Arc

Maclaren Passeggino Quest Arc

Maclaren Passeggino Quest Arc

plus
Maclaren

Maclaren Passeggino Quest Arc

Descrizione del prodotto Maclaren Passeggino Quest Arc

Un favorito tra i genitori impegnati che hanno bisogno di un passeggino compatto ma completo. L'arco Quest ha tutto. SICUREZZA il telaio in alluminio di grado aeronautico include le migliori caratteristiche della classe costruite con i Global Safety Standards ™ di Maclaren. Manovrabilità, peso della spinta super leggero, reattività e sospensione su tutte le ruote, unita alla capacità di aprire, chiudere e trasportare rapidamente con una mano, rendono le uscite un gioco da ragazzi. Il comfort del sedile imbottito a 4 posizioni completamente reclinabile con poggiapiedi in memory foam può trasformarsi in un ambiente bozzolo per neonati e può essere rimosso e lavato in lavatrice. Inoltre, c'è molta copertura per proteggere dagli elementi e lo stoccaggio per contenere gli elementi essenziali per i bambini. La ricerca del passeggino perfetto finisce qui.


specifiche tecniche:

Adatto a: Neonato e su
Posizione del sedile: 4 posizioni reclinabili
Peso di base: 13,71 libbre
Capacità di carico: 55lb
Dimensioni arco missione (lxwxh):
Aperto: 32,3 x 17,9 x 42 pollici
Piegato: 43,9 x 13,4 x 11,8 pollici


Caratteristiche:

Finestra di visualizzazione sul cofano:
Il cappuccio extra-large include una finestra per tenere d'occhio il tuo prezioso carico.

Tasca portaoggetti:
Facile da riporre, proprio sul retro del cofano

Cinture di sicurezza a 5 punti:
Cinque cinturini di sicurezza montati saldamente sul nostro telaio in alluminio abbinati alla nostra esclusiva fibbia a due dita che rendono ogni Maclaren il posto più sicuro in circolazione.

Sospensioni a 4 ruote ammortizzanti:
Tutti i passeggini Maclaren hanno tutte le sospensioni a ruota, progettate per offrire qualità di sterzata senza sforzo e una guida estremamente fluida.

Maniglia per il trasporto ::
Ne prende solo uno. Il passeggino Maclaren leggero e pieghevole include una maniglia di facile accesso sul lato del telaio.

Cestino della spesa di grandi dimensioni:
Vano portaoggetti ampio e di facile accesso sotto il sedile. Venduto anche separatamente come parte sostituibile self-service.

Compatibile con navicella universale:
Maclaren Carrycot è l'ambiente piatto ideale per neonati raccomandato dagli operatori sanitari per il corretto sviluppo del bambino. Facilmente e saldamente agganciato al telaio del passeggino in una posizione rivolta all'indietro, il nostro Carrycot offre ai genitori una visione diretta del loro piccolo; mentre le maniglie integrate offrono un facile trasporto.

Parti sostituibili self service:
I passeggini Maclaren sono costruiti per durare, durare e durare. Ma ora durano ancora di più. Le parti ad alta usura come le ruote sono disponibili per l'acquisto da sole, quindi un passeggino Maclaren può coprire ancora più miglia.

Telaio aerodinamico:
La struttura modernizzata crea un'area salotto più spaziosa.

Ruote aerodinamiche:
Le ruote anteriori singole sono più agili. Il blocco girevole easy touch mantiene la guida stabile su terreni accidentati e resiste a movimenti rapidi e dossi improvvisi sulla strada. Il design aerodinamico delle ruote senza mozzo riduce l'attrito rotazionale e lo stress per una guida fluida e silenziosa.

Buggy singolare, impugnatura singolare:
La nuova maniglia singola regolabile in altezza migliora la manovrabilità sul nostro passeggino pieghevole per ombrello più spazioso

Garanzia a vita Sovereign ™
Global Safety Standard ™
Piega per ombrello compatta a una mano
Telaio in alluminio leggero per aerei
Cappuccio espandibile impermeabile / UPF 50+ e visiera parasole integrata
Sedili rimovibili e lavabili in lavatrice
Cinture di sicurezza a 5 punti
Imbracatura spalla regolabile in altezza
Ammortizzatore a 4 ruote sospeso
Ruote piroettanti anteriori bloccabili
Freni di stazionamento collegati a pedale
Cestino della spesa di grandi dimensioni
Spedizioni completamente assemblate (nessun assemblaggio richiesto)
Disponibili parti sostituibili self service


cosa c'è nella scatola?
Buggy viene completamente assemblato:
passeggino
Cinturino di sicurezza
Parapioggia resistente al vento premium




Se stai cercando Maclaren Passeggino Quest Arc, allora sei fortunato. Sul nostro negozio di Bambini hai il miglior prezzo disponibile e con la sicurezza che il negozio ti dà come kidinn. Non aspettare ulteriormente e fai l´ordine dei tuoi prodotti di Bambino. kidinn offre una gamma esclusiva di Passeggini per diversi tipi di attività. I nostri Passeggini sono ideati per soddisfare le tue necessità e offrirti un controllo completo, indipendentemente dal tempo.

Caratteristiche Maclaren Passeggino Quest Arc

Colore
Nero
Tipo di Passeggino
Individuali

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up