up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Maclaren Passeggino Techno XT

Maclaren Passeggino Techno XT

Maclaren Passeggino Techno XT

Maclaren Passeggino Techno XT

Maclaren Passeggino Techno XT

Maclaren Passeggino Techno XT

Maclaren Passeggino Techno XT

plus
Maclaren

Maclaren Passeggino Techno XT

Descrizione del prodotto Maclaren Passeggino Techno XT

Passeggino high-tech di punta con comfort, prestazioni e stile sportivo superiori, stile, caratteristiche e sicurezza vincenti. Techno XT definisce lo standard per manovre facili e guida fluida in un passeggino pieghevole a ombrello di dimensioni standard. Dotato di un sedile completamente reclinabile in 4 posizioni con comoda regolazione con una sola mano e poggiagambe estensibile con posizione di memoria. Quando il sedile è completamente reclinabile, il sistema di sicurezza neonato può essere utilizzato per creare un comodo bozzolo.


Caratteristiche:

Newborn Safety System ™:
Quando il sedile è reclinabile per accogliere i neonati, il Newborn Safety System ™ può essere dispiegato da sotto il sedile creando un comodo bozzolo chiuso.

Cappuccio espandibile e visiera parasole:
Proteggi con orgoglio i più piccoli dalle intemperie con il nostro cappuccio espandibile UPF 50+ impermeabile e con parasole incorporato.

Finestra di visualizzazione sul cofano:
Il cofano extra large, include una finestra in modo da poter tenere d'occhio il tuo prezioso carico.

Tasca portaoggetti:
Portaoggetti di facile accesso, proprio sul retro del cofano

Impugnature ergonomiche estensibili a due posizioni:
I passeggini Maclaren sono progettati con cura in modo che i loro piloti possano facilmente raggiungere le maniglie stando dritti e camminare comodamente senza calciare la parte posteriore del telaio. Le nostre maniglie estensibili a due posizioni aggiungono una portata extra con il clic di un pulsante per i genitori più alti.

Sedile reclinabile con regolazione con una mano:
Sedile reclinabile facile, con una mano, un passo.

Sedile reclinabile con cuscino:
L'imbottitura extra sul sedile è ottima per i viaggi più lunghi.

Cintura di sicurezza a 5 punti:
Cinque cinghie di sicurezza montate saldamente al nostro telaio in alluminio accoppiate con la nostra esclusiva fibbia a due dita che rendono ogni Maclaren il sedile più sicuro in circolazione.

Poggiagambe estensibile con posizione di memoria:
Funziona come una sedia reclinabile o un poggiapiedi per un passeggino. Solleva il bordo del sedile, estrai i supporti e metti a riposo i piedi del tuo bambino.

Sospensioni a 4 ruote ammortizzanti:
Tutti i passeggini Maclaren hanno tutte le sospensioni delle ruote, progettate per fornire qualità di guida senza sforzo e una guida estremamente fluida.

Maniglia per il trasporto:
Bisogno di una mano? Ne basta uno. Il passeggino Maclaren leggero e pieghevole a ombrello include una maniglia di facile accesso sul lato del telaio.

Cestino della spesa oversize:
Vano portaoggetti ampio e di facile accesso sotto il sedile. Venduto anche separatamente come parte sostituibile self-service.

Compatibile con navicella universale:
L'accogliente bozzolo della navicella universale è raccomandato dagli operatori sanitari per un corretto sviluppo del bambino. Si fissa saldamente al telaio del passeggino in posizione rivolta all'indietro per l'interazione faccia a faccia tra genitore e bambino. Le maniglie di trasporto integrate offrono un facile trasporto quando si scende dal passeggino.

Sedili rimovibili e lavabili in lavatrice:
Oh caro ... abbiamo versato qualcosa? Non temere, ogni seggiolino Maclaren può essere facilmente rimosso e lavato in lavatrice un trucco estremamente utile che non si trova su molti altri passeggini ... Lavare in lavatrice in acqua fredda con un ciclo delicato e appendere ad asciugare. Venduto anche separatamente come parte sostituibile self-service.

Parti sostituibili self-service:
I passeggini Maclaren sono costruiti per durare e durare e durare. Ma ora durano ancora di più. Parti ad alta usura come le ruote sono disponibili per l'acquisto da sole in modo che un buggy Maclaren possa coprire ancora più miglia.

Ruote aerodinamiche:
Le ruote anteriori singole sono più agili. Il blocco girevole easy touch mantiene la corsa stabile su terreni accidentati e resiste a movimenti rapidi e dossi improvvisi sulla strada. Il design aerodinamico senza mozzo leggero della ruota riduce l'attrito rotazionale e lo stress per una guida fluida e silenziosa.

Posto più alto:
Il sedile rialzato aumenta lo spazio per le gambe, crea distanza dal pavimento caldo e offre una vista migliore.

Telaio aerodinamico:
Il telaio modernizzato crea un'area salotto più spaziosa.

Freni di collegamento del cavo:
La leva del freno più leggera e azionabile con un solo piede blocca e sblocca in sicurezza entrambe le ruote posteriori.

Cosa c'è nella scatola?

Buggy viene fornito completamente assemblato:
Passeggino
Cinghia di fissaggio
Copricapo e spalline
Premium parapioggia resistente al vento

Caratteristiche standard:
Garanzia a vita Sovereign ™
Global Safety Standard ™
Ombrello pieghevole con una mano
Telaio in alluminio aeronautico leggero
Cappuccio espandibile impermeabile / UPF 50+ e visiera parasole integrata
Imbracatura per le spalle regolabile in altezza
Ruote anteriori piroettanti bloccabili
Freni di stazionamento collegati a pedale
Cestino della spesa oversize
Disponibilità di parti sostituibili self-service


Specifiche tecniche:

Adatto per: Neonato in su
Posizione del sedile: 4 posizioni reclinabili
Peso base *: 6,31 kg
Capacità di trasporto: 25 kg

Dimensioni Techno XT (LXWXH):
Aperto: 83 x 47x 116 cm
Piegato: 110 x 35 x 35 cm







Se stai cercando Maclaren Passeggino Techno XT, allora sei fortunato. Sul nostro negozio di Bambini hai il miglior prezzo disponibile e con la sicurezza che il negozio ti dà come kidinn. Non aspettare ulteriormente e fai l´ordine dei tuoi prodotti di Bambino. kidinn offre una gamma esclusiva di Passeggini per diversi tipi di attività. I nostri Passeggini sono ideati per soddisfare le tue necessità e offrirti un controllo completo, indipendentemente dal tempo.

Caratteristiche Maclaren Passeggino Techno XT

Colore
Nero
Tipo di Passeggino
Individuali

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Maclaren Passeggino Techno XT

Eccellente

-

Ottimo prodotto ad un prezzo competitivo. Spedizione e gestione degli ordini perfetta.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up