up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Marker Attacchi Da Sci Alpino Race 10

plus
Marker

Marker Attacchi Da Sci Alpino Race 10



RISPARMIA CONFIGURANDO IL TUO PACK

Descrizione del prodotto Marker Attacchi Da Sci Alpino Race 10

La Race 10 offre esattamente i componenti giusti per scalare la scala nelle competizioni di corse.

Gara 10:
La Race 10 offre esattamente ciò di cui hanno bisogno i bambini da corsa: i componenti giusti per scalare la scala nelle competizioni di corse. Il tacco compatto a 3 punte offre un facile passaggio in comfort e una grande trasmissione di potenza per i ciclisti leggeri e le maniglie in punta Tlt leggere e robuste a rilascio laterale e all'indietro. L'attacco funziona particolarmente bene in combinazione con l'interfaccia Jr Race. Compatibile solo con l'aletta di avvio per adulti.


Specifiche:

Larghezza freno: 85 mm
Gamma Din / Iso: 3.0 10.0
Tipo di avvio: adulto, alpino standard
Recom. Peso dello sciatore: 30 105 Kg
Altezza del supporto senza sci: 15 mm
Sistema di punta: 2 collegamenti
Step In Heel: Compact 3
Gamma di regolazione del tallone: 20 mm
Peso: 830 G
Piastra di scorrimento Afd: acciaio inossidabile


Tecnologia:

Tlt Toe:
Il prossimo livello di miglioramento per il collaudato sistema a due tiranti. Leggero, robusto, completo di rilascio laterale e posteriore con gamma Din migliorata. Le molle di rilascio, attivate dalla staffa della suola, utilizzano il sistema intelligente Tlt per fornire il rilascio posteriore senza occupare spazio extra o aggiungere peso extra.

Tallone compatto:
Una dichiarazione di efficienza con le consuete proprietà di rilascio ottimizzate del pennarello e il perfetto mix di grande design, leggerezza ed eccellente funzionalità. Questa tecnologia del tallone è perfetta per i principianti e gli sciatori occasionali grazie alle proprietà di rilascio migliorate ed è un valore eccellente.

Rilascio all'indietro intelligente:
Il rilascio intelligente all'indietro distingue chiaramente tra le forze che si verificano durante una caduta in torsione all'indietro e i momenti di forza che hanno origine da un movimento sul bordo dello sci per entrare nelle curve. Una molla regolata individualmente regola in modo affidabile il rilascio all'indietro senza alcuna perdita di prestazioni.

Afd Gliding Plate Race:
Gli attacchi Marker sono dotati di un dispositivo antifrizione mobile che supporta un rilascio preciso quasi completamente senza ostacoli a sporco, neve e ghiaccio! La regolazione individuale dell'afd all'area di applicazione migliora la funzionalità ottimizzata dalle corse, per gli attacchi per bambini o sugli scialpinisti.



Marker Attacchi Da Sci Alpino Race 10 è disponibile con caratteristiche differenti. Acquistalo su kidinn e approfitta di tutti i vantaggi. Inoltre, Marker Attacchi Da Sci Alpino Race 10 ha la garanzia ufficiale della marca Marker. E puoi completare il tuo ordine con altri prodotti dal nostro catalogo di Sport sulla neve e dalla nostra categoria Attacchi da sci.

Caratteristiche Marker Attacchi Da Sci Alpino Race 10

Colore
Nero
Genere
Unisex
Età
Junior
Larghezza Freni
81-85 mm
Uso Consigliato
Pista

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up