up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Masters Of The Universe

Masters Of The Universe

Vedi tutti ( Masters Of The Universe )

I più venduti

Vedere tutti i prodotti flecha

Informazioni su Masters Of The Universe

Masters Of The Universe è un popolare film americano di fantascienza e azione fantasy presentato nel 1987. Fornendo le figure dei loro personaggi preferiti, consentono alla prossima generazione di esplorare la meraviglia dell'infanzia con i loro prodotti e articoli. La linea di giocattoli Masters Of The Universe è stata creata nel 1981 da Mattel presentando figure d'azione da 51⁄2 pollici. La qualità del prodotto e la protezione sono al centro di tutto ciò che progettano e producono. Con la partnership con specialisti, creatori e progettisti di settore di prim'ordine, confermano che i loro prodotti soddisfino gli standard di protezione più elevati a livello globale.
Il successo della marca può essere attribuito ai suoi vari ed unici personaggi, ai creativi disegni dei giocattoli e ai coinvolgenti racconti.
Masters of the Universe ha anche avuto un rinnovamento negli ultimi anni, con nuove linee di giocattoli, puzzle, travestimenti e figurine, presentando i personaggi speciali a una nuova generazione, mantenendo al contempo vivo il ricordo dei fan di lunga data. Con i suoi personaggi memorabili e il suo fascino duraturo, Masters of the Universe rimane un marchio speciale e iconico nell'impero dell'intrattenimento e del divertimento.

La collezione Masters Of The Universe di puzzle, figurine e poster

I puzzle Masters Of The Universe spesso hanno un'incredibile grafica che rappresenta il coraggioso He-Man, i suoi sostenitori e le loro battaglie contro il criminale Skeletor e i suoi seguaci. L'arte cattura lo spirito della serie e attira i ricordi dei fan. Questi puzzle sono disponibili in diverse dimensioni e nel numero di pezzi per soddisfare diversi gruppi di abilità e gusti.
Le figure Masters Of The Universe sono popolari per le loro creative caratteristiche di azione. Questi possono contenere meccanismi che consentono alle figure di colpire, calciare o compiere altre azioni quando vengono utilizzate parti diverse della figura. I giocattoli d'azione di MOTU sono strettamente collegati alle serie animate e ad altre adattamenti dei media, contribuendo alla loro popolarità duratura e al loro valore artistico.
I giochi di costruzione Masters Of The Universe possono essere apprezzati e goduti sia in modalità competitiva che collaborativa. Le opzioni multiplayer possono consentire ai giocatori di unirsi per proteggere Eternia o competere per vedere chi può costruire la struttura più unica. L'inclusione di elementi e compiti guidati dalla storia rende il gioco più interessante. I giocatori possono lanciare missioni o sfide motivate dalle storie di MOTU.
I poster Masters Of The Universe sono disponibili in un'ampia gamma di tipi di opere d'arte, dalle immagini classiche che ricordano le vere figure d'azione e i cartoni animati a strutture più avanzate e stilizzate. Molti appassionati amano incorniciare i loro poster MOTU per coprirli e migliorarne l'aspetto. Cornici personalizzate possono aggiungere un tocco professionale alla visualizzazione.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere