up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

MET Casco Yoyo

plus
MET

MET Casco Yoyo

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto MET Casco Yoyo

Il MET Yo Yo è un parco di alta qualità in stile BMX e urbano casco per i piloti più giovani. Con lo stesso guscio esterno in polimero ABS progettato con un pezzo di costruzione termoplastico, Yo Yo è incredibilmente resistente, sicuro ed è dotato di imbottitura compressione in due spessori differenti (per piccole e medie dimensioni) per un maggiore comfort e protezione. Si tratta di un progetto RAD che guarda bene, si sente bene e sopra ogni altra cosa, tiene testa al sicuro.

Specifiche tecniche:

Outer costruzione grezza: ABS guscio esterno in polimero

Calotta interna: resistenti impatto perle di polistirene espandibile

Chin della fibbia: Anti fibbia pinch

Cinghie e divisorio: cinghie connessione forte

Cinghia di ancoraggio: ancoraggio piastra rivetto Integrato + metal

Fit System: imbottitura di compressione disponibili in 2 spessori di- dif

Comfort: Anti allergenici imbottitura interna. lavabile a mano

Certificazioni: CE, AS / NZ


EN1078 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee EN1078. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea EN1078, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Se quello di cui hai bisogno è MET Casco Yoyo, è proprio qui e al miglior prezzo. kidinn ha questo prodotto e altri per Bambini che stai cercando con la migliore qualità. Non farti sfuggire questa opportunità e attrezzati per praticare il tuo sport preferito nelle migliori condizioni possibili. Con la nostra gamma di supporti Caschi, puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno in un unico posto.

Caratteristiche MET Casco Yoyo

Colore
Giallo
Età
Junior

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

MET Casco Yoyo

Buon prodotto consegna veloce

-

Ho letto alcune recensioni negative su questa azienda per quanto riguarda la spedizione ecc. Tuttavia non ho lamentele. Buon prezzo, tempi di consegna ragionevoli, ben confezionato e come descritto. Comprerei volentieri di nuovo da loro.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up