up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Mobilia bambini

Mobilia bambini

Trova un´ampia varietà di prodotti Mobilia per bambini. Scopri le migliori offerte su kidinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Mobilia

Marche di Mobilia

Come scegliere i mobili per bambini?

Letti

Un letto è un elemento di arredo che viene utilizzato come luogo per dormire, rilassarsi e calmarsi. I letti più avanzati sono costituiti da un materasso liscio e ammorbidito su una rete da letto. Il materasso poggia su un fondo stabile, spesso barre di legno, o su un pavimento a molle. È possibile acquistare i letti per bambini da Flexa, Vidaxl , Wokids .

Librerie e scaffali

Anche le librerie e le mensole sono comprese nell´arredo. Le librerie servono per conservare i libri al loro interno. Mettendo i libri nelle librerie i tuoi libri rimangono protetti. Gli scaffali sono anche usati per metterci dentro cose importanti. Le Librerie e gli scaffali sono spesso realizzati in legno.

Appendiabiti

Gli appendiabiti sono uno degli elementi più importanti della stanza. Gli scaffali vengono utilizzati per posizionare i cappotti e altri vestiti al loro interno.

Divani

I divani sono gli elementi d´arredo e uno dei must have delle camere. I divani sono utilizzati per ospitare numerose persone. Generalmente è visto a forma di panca, con i lati imbottiti, e solitamente realizzato con molle e comodi cuscini e cuscini.

Magazzinaggio

Lo stoccaggio è un armadio con scaffali e cassetti per conservare o sistemare le cose. Alcuni contenitori sono autonomi mentre altri sono inseriti in una parete o sono collegati ad essa come un armadio farmaceutico. I depositi sono generalmente realizzati in legname, acciaio verniciato o materiali artificiali. Maggiori informazioni sui mobili:
In Kidinn abbiamo anche oggetti come decorazioni, sedie, fasciatoi e scrivanie.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere