up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Motociclismo sportivo bambini

Motociclismo sportivo bambini

Trova un´ampia varietà di prodotti Motociclismo sportivo per bambini. Scopri le migliori offerte su kidinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Motociclismo sportivo

Marche di Motociclismo sportivo

Come scegliere gli accessori moto per bambini?

Stivali

Gli stivali sono accessori necessari per il motociclismo . Gli stivali utilizzati per il motociclismo sono realizzati con un materiale molto stabile e possono proteggere i tuoi piedi da eventuali danni in caso di scivolata o urto. La suola di questi stivali è molto resistente e mantiene i piedi rilassati. Puoi acquistare gli stivali su Shot , Alpinestars , Moose Soft goods .

Caschi

I caschi sono appositamente progettati e creati per l´uso in moto. I caschi vengono utilizzati per coprire la testa in caso di caduta o incidente. I caschi sono disponibili in numerosi tipi e in genere hanno un guscio esterno resistente con un interno morbido.

Giacche

Le giacche appaiono come uno degli elementi essenziali per andare in moto, soprattutto in inverno. Le giacche sono progettate per essere indossate sopra i vestiti quando si guida una moto. I bambini di solito usano le giacche come indumento caldo necessario in inverno per andare in moto.

Tuta per andare in moto

Le salopette sono tute intere utilizzate per mantenere il corpo caldo durante la guida in moto. La sua funzione immediata è quella di proteggere una persona durante la guida di una motocicletta. Le tute sono disponibili in una gamma mista di coloranti e disegni. La maggior parte delle tute sono realizzate con tessuti resistenti.

Pantaloni

I pantaloni sono un tipo di abbigliamento con vita regolabile utilizzato per andare in moto. I pantaloni da moto sono realizzati in materiale sintetico per mantenere le gambe comode durante la stagione fredda. Questi pantaloni sono anche ben ventilati per tenerti asciutto durante la guida. Sono disponibili in diverse tonalità e lunghezze.

Magliette

Le magliette possono essere utilizzate come biancheria intima quando si guida una moto. Tuttavia, le maglie da moto sono generalmente realizzate per essere leggere e ventilate. In particolare nella stagione estiva, le maglie vengono indossate per andare in moto. Le magliette sono disponibili in molti colori e design diversi.

Maggiori informazioni sul motociclismo:

Avrai anche bisogno di accessori e parti, guanti, occhiali, protezioni per il corpo, ecc. per andare in moto. I guanti sono usati per proteggere le mani durante il motociclismo. Gli occhiali proteggono gli occhi e la protezione del corpo ti protegge anche in caso di incidente.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere