up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

New balance Shando GS Wide Trail Running Shoes

New balance Shando GS Wide Trail Running Shoes

New balance Shando GS Wide Trail Running Shoes

New balance Shando GS Wide Trail Running Shoes

plus
New balance

New Balance Shando GS Wide Trail Running Shoes

Descrizione del prodotto New balance Shando GS Wide Trail Running Shoes

Le scarpe New Balance Shando GS Wide offrono trazione, ammortizzazione e traspirabilità eccellenti ideali per i bambini che possono indossarle quotidianamente o in un'escursione in montagna, con una forma più ampia che li farà sentire più a loro agio.

Queste scarpe da trail running per bambini hanno una suola AT Tread che si comporta molto bene su un'ampia varietà di terreni, fornendo una presa sicura e una trazione ottimale. L' intersuola Dynasoft è responsabile di garantire un passo regolare con grande ammortizzazione anche su superfici tecniche.

La tomaia è progettata con un tessuto in mesh e pelle che dona traspirabilità in modo che il piede rimanga sempre asciutto. Inoltre, rende queste scarpe da corsa per bambini molto durevoli e resistenti. Includono lacci rotondi, un puntale protettivo e una striscia di trascinamento per una vestibilità più facile e confortevole.

Progettata per impressionare dentro e fuori il sentiero, la scarpa da corsa da uomo Shando presenta una suola AT TREAD per una trazione e una stabilità ottimali praticamente su qualsiasi terreno. La tomaia in materiale sintetico e mesh presenta un design a cinghie e allacciatura progressiva per un look più audace e aggressivo. Per una maggiore reattività e comfort, l'intersuola DynaSoft offre un'ammortizzazione migliorata ideale per il trail running e per tutto il giorno.


Caratteristiche:

Fettuccia aggressiva, allacciatura progressiva e marchio non tradizionale portano a un look audace e senza paura
La suola AT Tread offre una trazione versatile durante le attività su strada e fuoristrada
L'intersuola è dotata di ammortizzazione DynaSoft per una corsa morbida e reattiva
Tomaia in tessuto / sintetico
La tomaia in tessuto mono mesh traslucido offre maggiore traspirabilità e ventilazione


Specifiche:

Peso: 329 grammi (11,6 once)



New balance Shando GS Wide Trail Running Shoes è disponibile con opzioni e caratteristiche differenti. Scegli ciò che soddisfa al meglio le tue necessità e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, sul negozio di Bambini online puoi trovare i prodotti correlati a New balance Shando GS Wide Trail Running Shoes. Il nostro assortimento di prodotti Sneakers è stato progettato per darti una sicurezza completa, a prescindere dall´intensità dell´allenamento o dell´attività sportiva.

Caratteristiche New balance Shando GS Wide Trail Running Shoes

Colore
Grigio
Larghezza scarpa
Largo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up