up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

New Balance

New Balance

Vedi tutti ( New Balance )

I più venduti

Vedere tutti i prodotti flecha

Informazioni su New Balance

New Balance è un marchio di calzature di classe mondiale e un importante produttore di scarpe da ginnastica dal 1998. New Balance è stata fondata nel 1906 e fino al 1970; il marchio ha ottenuto la sua accettazione come produttore di scarpe da ginnastica correttive.
Oggi, New Balance è a un livello completamente nuovo. Fornisce una tecnologia all´avanguardia nella produzione di scarpe che fonde stile, prestazioni e funzionalità tutto in uno. La moderna tecnologia è stata incorporata nella realizzazione di queste scarpe da corsa in modo che durante l´allenamento si possa sentire la massima ammortizzazione e stabilità. Le scarpe da running, causali e da passeggio di New Balance sono tutte leggere, resistenti e comode da indossare. Quindi, se sei un amante delle sneaker, non perdere la collezione della nostra nuova scarpa da corsa che ha colpito il mercato d´assalto.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere