up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nutcase Casco Baby Nutty MIPS

Nutcase Casco Baby Nutty MIPS

Nutcase Casco Baby Nutty MIPS

Nutcase Casco Baby Nutty MIPS

Nutcase Casco Baby Nutty MIPS

plus
Nutcase

Nutcase Casco Baby Nutty MIPS

Descrizione del prodotto Nutcase Casco Baby Nutty MIPS

Chi ricorda la gomma zebra multicolore? Questo è un ritorno al passato per quelli di noi che sono cresciuti negli anni '80.

Il nostro casco Baby Nutty è stato un leader del settore per sicurezza e comfort negli ultimi 3 anni. Aggiornato per il 2020 con la funzione di sicurezza MIPS e la nostra schiuma protettiva EPS specifica per bambini, progettata per disperdere qualsiasi forza e proteggere il loro cervello in crescita! Il design aggiornato offre il massimo comfort e vestibilità, concentrandosi sul supporto della testa e sulla postura del collo e della testa. Niente pizzicotti e niente lacrime con il nostro sistema di fibbia magnetica Fidlock aggiornato.


Caratteristica:

Il design aggiornato offre il massimo comfort e vestibilità consentendo al contempo un supporto e una postura ottimali per la testa
Il movimento rotatorio e la forza possono causare lesioni cerebrali nei nostri piccoli matti. MIPS è uno strato a basso attrito che si trova tra il cervello del tuo bambino e il casco. Il rivestimento scorre da 5 a 15 mm in tutte le direzioni in caso di impatto, riducendo le forze al cervello
Guscio esterno in policarbonato leggero progettato pensando alla forza del collo del bambino.
Il sistema aggiornato di fibbia magnetica Fidlock® snap and go significa che il tuo bambino non si pizzicherà, il che significa niente lacrime!
11 prese d'aria sagomate per un raffreddamento efficace
Il set di 3 imbottiture termosaldate e il sistema GROW Flex Fit cullano la testa e offrono vestibilità e comfort individuali
Progettato, testato e certificato CPSC per 1 anno di età e oltre



EN1078 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee EN1078. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea EN1078, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Con Nutcase Casco Baby Nutty MIPS puoi goderti le tue attività nel tempo libero senza complicazioni. Se ti piace la marca Nutcase e i loro prodotti di Bambini, visita le categorie dei prodotti di Ciclismo sportivo che stai cercando e fai l´ordine il prima possibile per riceverlo in pochi giorni. Il nostro obiettivo su kidinn è quello di rendere prodotti di alta qualità accessibili a tutti con un servizio di spedizione efficiente in tutto il mondo.

Caratteristiche Nutcase Casco Baby Nutty MIPS

Colore
Bianco
Età
Junior
Protezione del Capo
Mips

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up