up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Odlo Active Warm Eco Crew Bambini

Odlo Active Warm Eco Crew Bambini

plus
Odlo

Odlo Active Warm Eco Crew Bambini

Descrizione del prodotto Odlo Active Warm Eco Crew Bambini

Maglia Base Layer a manica lunga ACTIVE WARM ECO KIDS.

La maglia base layer a manica lunga ACTIVE WARM ECO KIDS di Odlo farà sì che i tuoi bambini si godano i grandi spazi aperti anche quando la temperatura precipita.

La termoregolazione avanzata e la sensazione super morbida della gamma ACTIVE WARM di Odlo fanno sì che anche i bambini più avventurosi rimarranno caldi e asciutti al freddo.

L'innovativa tecnologia ZeroScent offre un'eccellente resistenza agli odori e il tessuto in poliestere riciclato si sente a proprio agio sulla pelle tutto il giorno.

Inizia ogni avventura invernale nel modo giusto con il perfetto sistema di stratificazione per il freddo, scegli la maglia base layer a maniche lunghe ACTIVE WARM ECO KIDS di Odlo.

CARATTERISTICHE:

Active Warm ECO.

Attivo.

Ti tiene al caldo.

Migliore gestione dell'umidità.

Tocco leggero.

Versatile.

Riciclato.




Che ne pensi di trovare Odlo Active Warm Eco Crew Bambini a questo prezzo? Fantastico, vero? Non aspettare altro tempo e acquista sul nostro negozio per Bambini ciò che hai cercato per tanto tempo. Attrezzati bene e goditi al massimo le tue attività quotidiane con Odlo. E la cosa importante è che hai il miglior prezzo sul mercato per i tuoi articoli di Abbigliamento.

Caratteristiche Odlo Active Warm Eco Crew Bambini

Tipi di Maniche
Lungo
Colore
Nero
Caratteristiche
Termiche
Genere
Unisex
Tipo di Prodotto
Magliette
Lunghezza Cerniera
Senza cerniera

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Odlo Active Warm Eco Crew Bambini

Perfetta samarreta interna

-

Samareta perfetta. Bona segna una molt bon preu.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up