up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Odlo Active Warm Trend Bambini

Odlo Active Warm Trend Bambini

plus
Odlo

Odlo Active Warm Trend Bambini

Descrizione del prodotto Odlo Active Warm Trend Bambini

Offri ai tuoi bambini che amano l'avventura la migliore protezione possibile nelle fredde giornate invernali con questo top girocollo di tendenza e tecnico. Una vasta selezione di colori, stampe e fantasie divertenti e papavero significa che vorranno continuare a indossare queste magliette per molto tempo dopo essere arrivate dal freddo. Realizzato con poliestere ad alta traspirabilità ad asciugatura rapida, una fodera interna spazzolata offre una sensazione di grande comfort vicino alla pelle, oltre a dare una spinta in più all'isolamento e alla traspirazione del tessuto. La costruzione con cuciture piatte e un taglio più lungo sul retro assicurano una vestibilità aderente e senza sfregamenti che rimane nascosta e protegge dal freddo. Nel frattempo, le fibre trattate con ioni d'argento Effect by Odlo offrono una protezione antibatterica duratura, per mantenere i tuoi bambini un profumo fresco e pulito fino al momento del bagno.

Caratteristiche:

Ottime proprietà di isolamento

Buona gestione dell'umidità

Storie di stampa specifiche per età

specifiche tecniche:

100% poliestere

Tecnologia:

Effetto: prevenzione degli odori naturali Particelle di ioni d'argento cucite con tecnologia

Fiducia nei tessuti Oeko Tex Logo:

La biancheria intima funzionale di Odlo porta l'etichetta Oeko Tex® "Fiducia nei tessuti", che certifica i tessuti testati per sostanze nocive in conformità con lo standard Oek Tex 100. Il nostro prodotto soddisfa gli attuali requisiti ecologici umani: nessun ingrediente cancerogeno, nessuna formaldeide, gratuito Di Allergia Che Causa Coloranti, Valore Ph Amico Della Pelle.

Cura:

Lavabile in lavatrice caldo [40 °]

Non usare la candeggina

Asciugatrice normale a bassa temperatura

Ferro a bassa temperatura

Non lavare a secco


Se stai cercando un negozio online specializzato in attrezzature di Bambini, scopri kidinn. Come venditore autorizzato di Odlo, tutti i nostri prodotti di Bambini hanno la completa garanzia di qualità di Odlo. Seleziona una delle nostre categorie Abbigliamento e scopri la gamma di prodotti di Abbigliamento che abbiamo per la tua attività preferita. Per chiarire qualsiasi dubbio, mettiti in contatto con il nostro team via telefono o email. Non aspettare altro tempo!

Caratteristiche Odlo Active Warm Trend Bambini

Colore
Grigio
Genere
Unisex
Tipo di Prodotto
Magliette

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Odlo Active Warm Trend Bambini

Rapporto qualitá prezzo eccellente

-

Prezzo e tempi di spedizione perfetti.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up