up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Odlo Set Active Warm Bambini

Odlo Set Active Warm Bambini

plus
Odlo

Odlo Set Active Warm Bambini

Descrizione del prodotto Odlo Set Active Warm Bambini

Progettato per resistere al freddo per tutto l'inverno, questo set di top e pantaloni tecnico a base di strati manterrà i giovani più intrepidi caldi e accoglienti dalla testa ai piedi, ovunque le loro avventure li portino. Realizzato in poliestere estremamente traspirante e ad asciugatura rapida, un interno in tessuto confortevole e spazzolato offre uno strato aggiuntivo di isolamento termico e migliora le capacità di assorbimento dell'umidità, oltre a offrire una sensazione accogliente, vicino alla pelle. Gli inserti extra caldi proteggono i reni e la parte superiore della schiena quando le temperature scendono sotto lo zero e le cuciture piatte assicurano una vestibilità senza sfregamenti anche con un'usura prolungata. Inoltre, le fibre trattate con ioni d'argento Effect by Odlo offrono una difesa antibatterica di lunga durata contro gli odori legati al sudore.

Caratteristiche:

Ottimo isolamento termico

Handfeel super morbido

Effetto di ODLO

specifiche tecniche:

100% poliestere

Tecnologia:

caldo: abbigliamento sportivo altamente funzionale con eccellente isolamento termico che mantiene caldo il corpo quando fuori fa freddo. Con le proprietà efficaci di assorbimento dell'umidità del tessuto, la pelle viene mantenuta asciutta e calda. La qualità termica calda è ideale per tutte le attività invernali.

Effetto: PREVENZIONE DELL'ODORE NATURALE PARTICELLE DI IONE ARGENTO CUCITE IN TECNOLOGIA

Cura:

Lavaggio in lavatrice normale [60 °]

Non usare la candeggina

Asciugatrice normale a bassa temperatura

Ferro a bassa temperatura

Non lavare a secco


Vuoi acquistare Odlo Set Active Warm Bambini? Non hai bisogno di altre ricerche! kidinn offre una vasta gamma di modelli Intimo esclusivi. Scopri le nostre nuove promozioni di Abbigliamento su kidinn. Prodotto da Odlo, questo prodotto di Intimo arriva in una gamma di taglie e tonalità e arriva completo di tutto quello di cui avrai bisogno.

Caratteristiche Odlo Set Active Warm Bambini

Colore
Rosso
Genere
Unisex
Tipo di prodotto
Kit

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Odlo Set Active Warm Bambini

Super soffice e caldo

-

Diminuisce le dimensioni 104 dimensioni adeguate. Interno super morbido ruvido, cuciture piatte, ottima qualità.

Odlo Set Active Warm Bambini

5 anni acquistato per il prossimo inverno

-

Indossano la stessa taglia per 3 stagioni ma non fanno freddo sulla neve o sugli sci. È il migliore come abbigliamento da camera.

Odlo Set Active Warm Bambini

buon rapporto prezzo-qualità

-

veste bene

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up