up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Odlo Set Active Warm Eco Bambini

Odlo Set Active Warm Eco Bambini

plus
Odlo

Odlo Set Active Warm Eco Bambini

Descrizione del prodotto Odlo Set Active Warm Eco Bambini

Il set baselayer Active Warm Eco Kids di Odlo è un versatile set di pantaloni e top baselayer che manterrà i bambini attivi al caldo e comodi ovunque le loro avventure li portino quest'inverno. Parte della gamma Active Warm di Odlo, il set è la base ideale per un sistema di stratificazione che assicura che i tuoi esploratori intrepidi possano rimanere attivi con qualsiasi tempo. Un soffice interno spazzolato offre il massimo comfort sulla pelle, mentre la gestione ottimale dell'umidità e la tecnologia di controllo degli odori Zeroscent integrata manterranno piacevolmente caldi e asciutti anche i bambini più avventurosi. Preparati a un divertimento invernale senza fine con il set baselayer Active Warm Eco Kids di Odlo.


Caratteristiche e vantaggi:

Ti tiene al caldo
Migliore gestione dell'umidità
Tocco leggero
Versatile
Riciclato


Tecnologia:

Iscrizione alla Fair Wear Foundation:
Odlo è un membro, con status di leader, della Fair Wear Foundation (Fwf), che si impegna a migliorare le condizioni di lavoro nell'industria tessile in tutto il mondo. Fwf verifica che i produttori rispettino il loro codice di condotta e apportino miglioramenti adeguati. In quanto iniziativa multi-stakeholder, l'indipendenza di Fwf è garantita perché è governata da sindacati, ONG e associazioni di imprese. Trasparenza e responsabilità sono i principi chiave dell'organizzazione. I membri della Fwf lavorano per migliorare le condizioni di lavoro nelle fabbriche che producono tessuti cuciti in tutto il mondo. La base della collaborazione tra Fwf e i suoi membri è il codice delle pratiche di lavoro. Otto norme sul lavoro costituiscono il fulcro di questo codice di condotta. I membri della Fwf sono contrattualmente obbligati a rispettare questi standard. Fwf verifica se le aziende rispettano il codice delle pratiche di lavoro attraverso audit di fabbrica e procedure di reclamo, attraverso audit dei sistemi di gestione dei suoi membri e attraverso ampie consultazioni con le parti interessate nei paesi produttori. Fwf condivide le sue conoscenze e contatti (locali) con le sue aziende associate, fornendo loro l'accesso a informazioni sulla legislazione locale, sulla legislazione del lavoro e sulla cultura.I membri sono tenuti a configurare un sistema di monitoraggio efficace, che includa audit in fabbrica, corsi di formazione e visite in fabbrica. Fwf ha una procedura di reclamo che consente ai lavoratori della fabbrica di segnalare in modo anonimo eventuali abusi relativi alle condizioni di lavoro. Per aumentare la consapevolezza dei lavoratori sui diritti dei lavoratori, Fwf offre anche un programma di istruzione sul posto di lavoro.

Caldo:
Abbigliamento sportivo altamente funzionale con eccellente isolamento termico che mantiene il corpo caldo quando fuori fa freddo. Con le efficaci proprietà di assorbimento dell'umidità del tessuto, la pelle rimane asciutta e calda. La calda qualità termica è ideale per tutte le attività invernali.

Zeroscent:
Zeroscent massimizza il tuo divertimento riducendo al minimo l'odore del corpo. La tecnologia anti odore è a base organica e impedisce alle sostanze odorose di penetrare nelle fibre. L'unica cosa che non fai è avere odore!

Eco:
Oggi in Odlo, siamo orgogliosi di utilizzare bottiglie di animali domestici riciclate e rifiuti di produzione riutilizzati per creare la nostra biancheria intima sportiva calda eco e attiva calda eco ad alte prestazioni. Un altro punto forte è la nostra linea di biancheria intima naturale al 100% Merino, che utilizza lana Merino di alta qualità, un materiale naturale. Vale la pena cercare l'etichetta ecologica. Per tutti noi e per il nostro ambiente.



Scopri la vasta gamma di prodotti per Bambini di Odlo che abbiamo in stock e al miglior prezzo. Su kidinn, il tuo negozio di Bambini online ti permette di acquistare online il nostro miglior prodotto Odlo Set Active Warm Eco Bambini da casa tua con tutte le garanzie di spedizione tra 24/48h.

Caratteristiche Odlo Set Active Warm Eco Bambini

Colore
Blu
Genere
Unisex
Tipo di prodotto
Kit

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Odlo Set Active Warm Eco Bambini

Super termico

-

Compro intimo termico da questa azienda per la seconda volta per un bambino, il primo che indossava senza togliere la qualità era al massimo, anche questo è di buona qualità, al bambino è piaciuto, quando arriva il freddo, noi vedrò come funzionerà

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up