up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Philips avent Protezione Per Capezzoli

Philips avent Protezione Per Capezzoli

Philips avent Protezione Per Capezzoli

Philips avent Protezione Per Capezzoli

Philips avent Protezione Per Capezzoli

plus
Philips avent

Philips Avent Protezione Per Capezzoli

L’abbinamento perfetto

Descrizione del prodotto Philips avent Protezione Per Capezzoli

Ti aiuta ad allattare più a lungo, comodamente * Gli scudi per capezzoli sono progettati per aiutarti ad allattare quando si verificano problemi ai capezzoli o si agganciano a sfide. Lo scudo per capezzoli ultra sottile a forma di farfalla consente il contatto del seno con il bambino e aiuta a continuare il legame durante l'allattamento.


Caratteristiche:

Ti aiuta ad allattare più a lungo, comodamente *

Facile da agganciare per il bambino e delicato sulla pelle:
Modellato per consentire il contatto con la pelle
Proteggi i capezzoli dolenti
Medium (21 millimetri)
2 pezzi

Modellato per consentire il contatto della pelle con il bambino:
La nostra forma a farfalla ultra sottile Nipple Shields è progettata per il contatto pelle a pelle per il bambino. Grazie alla forma, non solo il naso è a contatto con il seno, ma anche il mento che consente al bambino di annusare il profumo della mamma e toccare la pelle della mamma. Posiziona semplicemente lo scudo sopra il centro del capezzolo per assicurarti che il tuo bambino possa agganciarsi correttamente all'intera areola. Goditi il legame con il tuo piccolo mentre proteggi i tuoi capezzoli.

Progettato per aiutare a risolvere le sfide:
Abbiamo progettato i nostri Nipple Shields per aiutare i bambini ad affrontare in anticipo le sfide e aiutarti ad allattare più a lungo *. Per le madri con capezzoli piatti e invertiti e i bambini con tecnica di suzione debole o anomalie orali, lo scudo per capezzoli può fornire una forma di capezzolo per agganciarsi, mantenendo e mantenendo una posizione sporgente durante le pause di alimentazione del bambino.

Realizzato per capezzoli sensibili, dolenti o doloranti:
Le protezioni per i capezzoli sono progettate per fornire comfort e un'alimentazione più delicata per i capezzoli dolenti, screpolati o dolorosi. Possono aiutare a ridurre lo sfregamento e l'allungamento dei capezzoli durante l'allattamento in modo da poter nutrire il bambino con il massimo del comfort.

I bambini possono bere al loro ritmo:
Se il flusso del latte della mamma ha bisogno di essere controllato o il bambino manca di forza, anche gli scudi per i capezzoli sono un ottimo supporto. I tre fori nella punta dello scudo possono aiutare a valutare il flusso del latte materno per il bambino in caso di eccesso di offerta di latte. In questo modo il bambino può bere al suo ritmo nel caso in cui la madre stia vivendo una delusione iperattiva.

Progettato per adattarsi:
Gli scudi per capezzoli sono disponibili in due taglie per adattarsi meglio al tuo seno. I piccoli schermi si adattano da un diametro del capezzolo di 12 mm e un mezzo fino a 21 mm. Per trovare la tua taglia, mettiti comodo e posiziona uno degli anelli punzonati sul tuo capezzolo. Ruota lo scudo in senso orario e guida il tuo capezzolo nel tunnel. Quindi allungare la base dello scudo attorno all'areola. Se ci sono 2 mm di spazio tra il capezzolo e il silicone, questa è la misura giusta. Suggerimento: le dimensioni si basano sul mamilla e non sull'areola. Non sono sicuro? Chiedi assistenza al tuo operatore sanitario.

Facile da pulire nella custodia igienica:
È necessario pulire le protezioni dei capezzoli prima di ogni utilizzo, il che richiede meno di 10 minuti. Metterli in acqua bollita per cinque minuti o, facoltativamente, utilizzare la custodia Hygiene. Posizionare entrambi gli scudi per i capezzoli ben risciacquati nella custodia e aggiungere 25 ml / 0,9 fl. Oz. acqua. Quindi posizionare gli schermi dei capezzoli in un forno a microonde da 750 1.000 W per tre minuti. Lasciali raffreddare per cinque minuti. Quindi scaricare l'acqua e sono pronti per l'uso. Usa la comoda custodia per il trasporto in viaggio e per riporre gli schermi dei capezzoli e tenerli puliti.

Combinazione di allattamento e allattamento:
Il materiale in silicone ultra sottile e morbido di Philips Avent Nipple Shield è più vicino alle nostre soluzioni di allattamento per neonati per aiutare la transizione senza interruzioni tra allattamento al seno e biberon quando si combinano entrambi.


Specifiche tecniche:

Cosa è incluso:
Proteggi capezzoli 21mm: 2 pezzi
Custodia per il trasporto igienica: 1 pz

Design:
Design a forma di farfalla: Sì

Materiale:
Protezione per capezzoli: senza BPA *, silicone



Scopri tutti i prodotti di Bambino che puoi trovare su kidinn come Philips avent Protezione Per Capezzoli. Acquista ora Philips avent Protezione Per Capezzoli e risparmia molti soldi con i prodotti di Allattamento e alimentazione. Inoltre, con la qualità sostenuta dalla marca Philips avent, questo sarà l´acquisto perfetto. Sai già che puoi trovare Philips avent Protezione Per Capezzoli e altri sport sul nostro negozio di Bambini? Grazie a kidinn, adesso puoi vedere una vastissima gamma di prodotti Bambino ideali per qualsiasi sport.

Caratteristiche Philips avent Protezione Per Capezzoli

Colore
Trasparente
Tipo di Prodotto
Paracapezzoli

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Philips avent Protezione Per Capezzoli

Molto buona

-

Sono soddisfatto. Era proprio quello di cui avevo bisogno e il bambino si è adattato molto bene.

Philips avent Protezione Per Capezzoli

Ottimo aiuto per l'allattamento al seno

-

Sono molto brave, mi hanno aiutato a riprendere l'allattamento al seno con il mio bambino, consigliato al 100% per quelle mamme che come me hanno avuto problemi ad allattare i nostri bambini.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up