up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Pieces

Pieces

Vedi tutti ( Pieces )

Informazioni su Pieces

PIECES è un marchio danese di abbigliamento e accessori con sede ad Aarhus. È stata fondata nel 2003 come parte del gruppo BESTSELLER, un`azienda di moda danese a conduzione familiare, fondata nel 1975 da Troels Holch Povlsen con soli 3 dipendenti. I nostri primi due negozi PIECES sono stati aperti nel 2004 a Copenaghen e ad Amsterdam. Abbiamo fatto molta strada da allora. E continuiamo a crescere!

La nostra missione è celebrare tutti i giovani di tutto il mondo. Crediamo che l`acquisto di moda dovrebbe essere facile e divertente e dovrebbe lasciarti felice e avere un aspetto fantastico! Siamo ossessionati dai nostri clienti e dai nostri prodotti. Amiamo dare forma alle nuove tendenze e ispirare le persone a creare i propri look. Per questo progettiamo collezioni moderne, semplici e facili da indossare con capi e accessori di grande valore.

La nostra visione è ispirare individui indipendenti a creare e completare i loro look. La moda dovrebbe essere autoritaria e giocosa.
Con una nuova comprensione della prossima generazione, il nostro target di riferimento, siamo arrivati a realizzare ciò che ci si aspetta da noi; vogliono semplicemente di più. Vogliono un marchio sociale, quindi eccoci qui! Stiamo lottando per la novità e la perfezione, quindi cambiamo spesso. Comunichiamo in modo diretto e crediamo nell`autenticità, ma soprattutto abbracciamo la diversità e la creatività. Miglioriamo facendoci influenzare. Ascoltiamo e apriamo le nostre piattaforme per collaborare con tutti; dagli eroi locali ai blogger internazionali. Creiamo e interagiamo con i nostri clienti la nostra PIECES Squad e mettiamo in evidenza questo aspetto anche all`interno dei nostri spazi commerciali; i nostri studi sociali.

Sostenibilità: siamo in un viaggio continuo per incorporare la sostenibilità nella realizzazione dei nostri capi. Comprendiamo che le scelte che facciamo oggi hanno un impatto diretto non solo sulla nostra

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere